che d'è???? :confused:
che d'è???? :confused:
Quando lo scandisk trova degli errori nella tabella delle partizioni, o nei file, ne crea alcuni con estensione chk. In teoria si potrebbe recuperare parte dei lavori persi editando detti file.
parsifal
Grande PArsi ben tornato ci mancavi....senti ho smanettato con il norton ghost potrebbe essere la causa di una serie di file chk che vanno da file001chk a file00017chk???
che dici
ehi come si comportta Amd al tuo posto come moderatore :;:?
.....:confused::confused:.....Originariamente postato da Carlocki
Grande PArsi ben tornato ci mancavi....senti ho smanettato con il norton ghost potrebbe essere la causa di una serie di file chk che vanno da file001chk a file00017chk???
che dici
ehi come si comportta Amd al tuo posto come moderatore :;:?
ma si fra era ironico.....sei un grande in ogni caso
Ah......!!!
Grazie per il bentornato, Amd Maniac è sempre stato un collegaOriginariamente postato da Carlocki
che dici
ehi come si comportta Amd al tuo posto come moderatore :;:?, nel momento del mio abbandono il mio posto di moderatore dell'area Sistemi Operativi l'aveva presa in mano Paolo (Dannato). Come moderatore il mio giudizio è positivo (per quel che conta il mio giudizio)
Tornando al post, no, Ghost non crea file CHK. Questi sono generati da scandisk. Hai presente quando il PC si spegne e al riavvio parte lo scandisk? E' proprio in quel momento (e non solo) che si creano quei file. Fai una cosa ben fatta, cancellali (se all'interno non ci sono dati importanti che hai perso)
parsifal
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)