volevo sapere una cosa sul gioco unrealnon unreal tournament ma i, primo unrealsono dove ci sono i ventoloni ma c'è ne uno acceso e non riesco a passare perchè ni risucchia ammazzandomi,che devo fare per passare? non me lo ricordo piùùùùùù![]()
volevo sapere una cosa sul gioco unrealnon unreal tournament ma i, primo unrealsono dove ci sono i ventoloni ma c'è ne uno acceso e non riesco a passare perchè ni risucchia ammazzandomi,che devo fare per passare? non me lo ricordo piùùùùùù![]()
Quel punto è una rottura di palle, usa il trucchetto del clipping e passa oltre o non ti passa più (non mi ricordo neanche io la procedura corretta)
Ciao!
Ligos, che significa quella signature???
Che fine ha fatto il 1333 su Abit KT7A???
Bha!!!
Ciauz by F@
p.s.
Spero che quello della sign sia il tuo 2°PC!!!:
:
ligos... ti tremavano le mani kuando skrivevi?
cmq... e il "vekkio" pc?
.
trucchetto del clipping??? e come sarebbe ?:confused:Originariamente postato da JUGGERNAUT
Quel punto è una rottura di palle, usa il trucchetto del clipping e passa oltre o non ti passa più (non mi ricordo neanche io la procedura corretta)
Ciao!
x frenc : non è che mi tremano le mani è che scrivo proprio male
x f3dfx:purtroppo si è cotto anche il bios dell'altra abit e in attesa di trovare le eprom nuove sono cosi costretto![]()
Ricordando che in Unreal la console si attiva con TAB...
Il "Trucco del clipping" lo fai con GHOST (Voli e passi a traverso i muri, come NOCLIP in Quake2, e ricorda che non attivi gli interruttori). Potresti anche usare il FLY (voli ma non sei incorporeo, quindi attivi gli interruttori e non passi attraverso i muri.). In entrambi i casi torni normale con WALK. Ecco la lista completa:
CODICI UNREAL 1
Code Effect
ALLAMMO 999 Ammo for All Your Guns
FLY Fly Mode
GHOST Clipping Off
WALK Normal Mode
GOD God Mode
INVISIBLE Invisible
KILLPAWNS Kill All Monsters
SLOMO # Slows or Speeds Up the game. 1.0 is normal
SUMMON Add a Weapon or Item. (eg, SUMMON EIGHTBALL)
PLAYERSONLY Freezes Time Toggle
OPEN MAPNAME Warp to any map (eg, OPEN DIG)
BEHINDVIEW 1 Puts you in Tomb Raider View
BEHINDVIEW 0 Resets the Above
FLUSH Flush Outs the Graphics Cache. I seemed to be always typing this.
-----------------------------------------------------------------------------
UNREAL TOURNAMENT
Per attivare le cheat digitare IAMTHEONE in console.
Poi inserire un codice, come allammo, fly, ghost, walk, god...
; Ciao!![]()
ha ,quindi è un trucco, non mi piace,nessuno sa come passare senza trucchi? io l'avevo fatto quel passaggio ma più di un anno fa e ora non me lo ricordo
grazie cmq per la lista![]()
Ank'io l'ho fatto senza trucco!c'è un tasto per camminare + lentamente... usa quello x andare avanti e nn ti risukkierà.
Ciaoo![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)