BLEM

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    bit

Predefinito

qualcuno di voi usa il simulatore per playstation?
    E ne vale la pena caricarlo sul pc?
    e quali giochi sono compatibili?

pebibyte L'avatar di Pait

Predefinito

Se hai Hardware abbastanza potente [600-700Mhz e Gef2MX] ne vale sicuramente la pena dato ke avrai la soddisfazione di far girare i giochi della PSX con una risoluzione di 1024*768*32 e libidine totale con Bloody Roar 2

bit

Predefinito BLEM

HO UN PIII 800 HD 20G GFORCE DA 32MG 256RAM.
    PUOI CONSIGLIARMI UNA VERSIONE PER IL S.O. WINDOWS MILLENNIUM O NON FA DIFFERENZA?
    E POI VISTO CHE CI SONO APPROFITTO:
    IL BLEM E' AUTOINSTALLANTE?
    CREA PROBLEMI PER CONFIGURARLO? O MI CONSIGLI UN EMULATORE DIVERSO? E VISTO CHE HO SOLO IL BLEM, NEL CASO MI DICI DOVE TROVARE UNO DIVERSO?
    GRAZIE, SO CHE STO APPROFITTANDO.

Predefinito

Non mi ricordo dove lo puoi trovare xkè è un pò di tempo ke non lo uso +

Cmq credo su http://www.bleem.com

Dopo averlo scaricato e installato devi trovare una specie di crack ke attiva il supporto x le 3dNow ... altrimenti il Bleem è super ottimizzato x Intel e non gira bene sugli AMD ... quella patch risolve tutto

bit

Predefinito BLEM

Grazie per le informazioni adesso provo ad installare e ti farò sapere come è andata.

pebibyte L'avatar di Figus

Predefinito

Io ti consiglio invece come emulatore epsxe, molto meglio del bleem... fa girare molti più giochi e gira anche più fluidamente...
    Per gli emulatori vai su http://www.emuita.it

Predefinito

Originariamente postato da Figus
    Io ti consiglio invece come emulatore epsxe, molto meglio del bleem... fa girare molti più giochi e gira anche più fluidamente...
    Per gli emulatori vai su http://www.emuita.it
    Si ... vabbè il Bleem gira bene solo con alcuni giochi ... ma quando gira è uno spettacolo x gli occhi!! :

Prova Bloody Roar2 su Bleem e su EPSXE ... non c'è paragone!!

bit

Predefinito BLEM

l'ho installato ed è effettivamente uno spettacolo per gli occhi, l'unico piccolo inconveniente per me e solo la configurazione dei tasti, inquanto preferisco usare per il movimento le freccie direzionali, e questa opzione non la da.
    Per quanto riguarda EPSXE, installandolo non parte xchè mi da errore di BIOS e non capisco il motivo.
    Poi ho trovato un altro emulatore niente male su http://www.virtualgamestation.com ma non permette la conf. della grafica, continuo la ricerca per vedere se c'è un aggior. del programm. che risolve il problem.

Predefinito

X il VGS devi scaricare un plug in ke ti fa impostare la risoluzione ... ma non è bello graficamente come il Bleem!!

Xò ci gira tutto!! :

pebibyte L'avatar di Figus

Predefinito

per far funzionare l'epsxe devi scaricare anche la rom del bios della playstation.... io ho perso il link... ma in giro la trovi... è quello l'errore che ti da....

Io detesto il bleem per un semplice motivo... ti rendi conto che in realtà tu dovresti pagarlo?? E mi fa girare decentemente 4 giochi in croce? Ma siamo matti??? L' epsxe se hai una scheda voodoo con i suoi plug in glide non ha niente da invidiare al bleem... col vantaggio che tutti i giochi che ho provato girano correttamente...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags