Problemi con la memoria virtuale di win2K

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Supervisore Straordinario L'avatar di tHeGoOd
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cenaia, Toscana, Italy, Italy
    Età
    39
    Messaggi
    1,669

    Predefinito

    Allora il mio sistema è questo:
    Asus P5A, AMD K6-3 A 600 MHZ
    128 MB DI RAM, SB 128 PCI
    MODE4M SUPRA EXPRESS, G400 SH.
    HD IBM DIJNA DA 9.1 GB (HO ANCHE UNO SCISI DA 18 GB MA è SMONTATO PERCHè NON REGGE L'ALIMENTATORE.)
    Allora il problema è che da un pò di tempo il tempo di caricamento si è un pò allungato non nella fase iniziale di boot, ma quando entra in win e carica non so le icone nel sistem tray, poi ho notato che l'accesso al disco è più lento, per esempio quando entro in internet, la homepage di virgilio ci mette un pò a caricarsi nonostante si trovi nella cache di explorer, questo perchè il disco ci mette molto a caricare, oggi inoltre mentre stavo vedendo su internet il trailer di un film e mentre riempiva la cache per poterlo visualizzare più velocemente, mi appare un messaggio che la memoria virtuale aveva una diemsnione minima troppo bassa e che la stava riallocando aspetto 15 sec. che windows finisca di torturare ancora il disco e vedo il trailer solo che dopo un pò compare la schermata blu che dice scaricamento della memoria in corso più qualche codice incompresibile e sono costretto a riavviare non vorrei che fossero sucesse due cose o che win 2§k è troppo sporco e quindi sovraccarico di immondizia oppure che il disco stia andando a farsi friggere. Premetto che la settimana prossima moterò il disco scsi e lo affiancherò a quasto più aggiungerò un Radeon 32ddr e 128 mb di ram più; cosa mi consigliate formattone e reinstallazione completa.
    Scusate la lunghezza ma melgio esser chiari, se avete altri suggerimenti
    It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).

  2. #2
    kibibyte
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Parma
    Messaggi
    212

    Predefinito ...succede quando sei collegato?

    se succede quando sei collegato, probabilmente devi disinstallare qualche prog. x downloads, a me e' successo con imesh, dopo che l' ho disinstallato il cmp va benissimo.

  3. #3
    Supervisore Straordinario L'avatar di tHeGoOd
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cenaia, Toscana, Italy, Italy
    Età
    39
    Messaggi
    1,669

    Predefinito

    Il problema della meoria virt. è sucesso solo una volta, per qunato riguarda la lentezza nell acesso al disco ormai è quasi un mese.
    It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Memoria virtuale....
    By Matty90 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 07-11-2006, 18:23
  2. ....quanta memoria virtuale con 768 mb di ram, per win 2k
    By mbenecchi in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19-09-2001, 19:01
  3. Memoria Virtuale come.....
    By x86tb in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28-07-2001, 14:41
  4. memoria virtuale
    By buga in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17-07-2001, 13:20
  5. Quanta memoria virtuale?
    By Andrea Doom in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 14-06-2001, 19:53

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022