eXPerience

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    kibibyte

Predefinito

io ho la beta 2 2485 di winXP,e a parte i problemi con ben 2 drivers,mi sta dando alcuni problemi,sarà che l'ho installato su win2kpro,sarà che avevo fretta di vedere com'era e non sono stato molto attento a quello che facevo,comunque mi si è bloccato 2 volte in un pm,e per esempio con Colin Mcrae 2 mi lampeggia tutto lo schermo in modo assurdo.... quindi sono un pò deluso. Vorrei procedere ad un format,con successiva reinstallazione di winXP senza il substrato win2kpro,ma mi chiedo già se risolverei i problemi che mi sta dando questo OS. Tra la beta 2,la rc1 e la rc2 ci sono molte differenze? Potrei trovare la rc1,conviene o è molto meglio la rc2?

exbibyte L'avatar di guyver

Predefinito

la rc-1 dovrebbe essere la miglior.
    Avevo sentito che la rc-2 è buggatissima

bit

Predefinito

allora ti consiglio l'rc2 in ita!e' uscita da pochi giorni!se hai prob. con il modem scrivimi in e.mail che ho i driver apposta modificati da un ragazzo che conosco!per il resto ti dico che xp e' un ottimo OS(ti sto scrivendo da questo)anche se ha ancora qualche prob. di drivers!ciaoooooo!!!!!!!!

kibibyte

Predefinito PER LINUS

Linus,mi dai l'indirizzo e mail per favore? Siccome l'e mail te l'ho mandata con italian3Dnow-e mail,ma mi sa che non ti è arrivata,perchè ne ho mandata una anche a me stesso e non mi è arrivata! Sono molto interessato alla storia dei drivers,ma dovevo chiederti anche un'altra cosa. Il mio è tetrahidro@iol.it. A presto... spero.

bit

Predefinito

per TETRAHIDRO!
    hai posta!
    ciao

kibibyte

Predefinito grazie linus

grazie linus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kibibyte

Predefinito wow

sono perfettamente connesso con winXP! Quel tuo amico smanettone è davvero bravo! E te sei davvero una brava persona! Bye bye WIWAWINXP!!!!!!!!!!!!!!!!!

byte

Predefinito Per Linus

Ciao, manderesti l'indirizo anche a me! Grazie

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags