Non riesco ad installare i driver via 4in1432v. Ho provato sia cliccando il setup sia con device manager, ma in entrambi i casi non mi vede i driver.
Ho provato anche ad indicargli i driver di win2k ma nulla da fare.
Qualcuno mi può aiutare?
tnx
Non riesco ad installare i driver via 4in1432v. Ho provato sia cliccando il setup sia con device manager, ma in entrambi i casi non mi vede i driver.
Ho provato anche ad indicargli i driver di win2k ma nulla da fare.
Qualcuno mi può aiutare?
tnx
non li devi installare winXP funziona bene anche senza.
Grazie per la velocissima risposta. Già che ci sei, ho un altro problema con i detonators. Ho la geforce3, che detonators mi consigli? Se installo i 12-90win2k dopo il riavvio mi crasha sempre il pc appena torno sul desktop.
Purtroppo non so cosa dirti, ma io ho un problema simile con la mia skeda video Matrox G400Max i driver di win2k non sono compatibili con winXP, magari, anche per te, è questo il problema.:confused:
Ekkekez![]()
X Prodigio!
la mia g400 funziona benissimo com i driver x w2k!che prob. hai!x i detonators prova ad installare i 14.40!
ciao
I Drivers per Win2000 per la mia G400Max su WinXP funzionano a metà, perchè se tento di attivare la funzione DVD Max mi appare un messaggio di errore su una DLL e di inviare quindi un messaggio alla Microsoft, perchè il drivers non è compatibile.:confused:
ciao prodigio!allora io uso i driver 5.52 x win2k su una g400!di conseguenza non so dirti se effetivamente i driver funzionano a meta'!cmq io uso l'rc1 e ti dico che con la suddetta scheda ed i driver non ho nessun problema!puo' darsi che sia un prob. di build di XP!tu CHE BUILD USI?ciaoooooooo!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)