viruz

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    kibibyte

Predefinito

può essere che un antivirus individui come infetto un .exe di una crack? Diciamo che.... un mio amico ,scaricata la trial di Ulead Cool3D,ha dato il via all' .exe di una crack trovata in internet per quel programma e ha ricevuto una notifica di file infetto dal suo antivirus AVP Personal Edition. Non so su cosa vada ad agire una crack,ma può essere che in alcuni casi,andando ad alterare le impostazioni di un programma (in questo caso la trial) sia visto come un virus anche se non lo è? Siccome a questo... mio amico ha visto come virus anche un innocuo programmino idiota che quando clickki ti apre una cinquantina di finestre e ti devi mettere li a chiudere tutte le finestre con reiterati INVIO-INVIO-INVIO... ecc ecc. ,ma che non è affatto un virus. Vi prego di farmi capire,perchè quello.... è un mio caro amico... siamo proprio uguali io e lui e andiamo d'accordo a meraviglia ....e chi mi prende per ricchione.... non c'ha capito un cazzo. Ciauz

gibibyte

Predefinito

si è per questo ke io nn uso antivirus xke rallentano solo il pc

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags