free antivirus

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2001
    Messaggi
    300

    Predefinito

    Finora ho usato V-catch,ma non so perchè mi da l'idea di avere una blanda efficacia. Poichè il fiero Inoculate-T non esiste +,quale antivirus GRATUITO mi consigliate? Dato che sto sempre a tirar giù roba,e sto connesso a nottate mi ce ne vorrebbe uno bello fustacchione. Grazie

  2. #2
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    *** (GO),FVG(Friuli Venezia Giulia),Italy,CE,Earth (Solar System, the third from the Sun), Milk way.
    Messaggi
    419

    Predefinito

    Scarica la beta del norton 2002, la trovi sul sito della symantec e ti dura un mese. Poi vedrai.

  3. #3

    Predefinito

    ti consiglio questo:

    http://www.free-av.com/

    c'è sia per win9x che NT, lo uso da qualche tempo e mi sembra ottimo.

    ciao!

  4. #4
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2001
    Messaggi
    300

    Predefinito mmm

    Veramente scaricare trial non mi è mai piaciuto molto,soprattutto subito dopo un format C: come in questo caso. Mi rimane la salma di programma sull'HD,e anche disinstallando mi da l'idea che un pò di lezzo ci rimanga in giro,soprattutto se sono antivirus. Io prediligerei un qualcosa FREE ma anche FULL,con update FREE. Ho trovato un certo AVG antivirus che mi sembrava discreto,ma mentre stavo per dar la via al down ho letto che quai pidocchiosi la versione FULL la danno solo ad USA e UK. A noi "terroni" europei ce lo danno trial.... forse pensano che tanto non siamo all'altezza di usarlo,o che da noi le linee sono talmente degradate che i virus muoiono di dissenteria mentre attraversano i cavi telefonici.... oibò!

  5. #5
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2001
    Messaggi
    300

    Predefinito ok

    il post precedente che ho scritto non era per te nocturne,ma per ElessarG:quando ho iniziato a scrivere la risposta ad Ele il tuo post non c'era. Ho già dato la via ai down's,per win9x e win2k. Grazie grazie!

  6. #6
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    *** (GO),FVG(Friuli Venezia Giulia),Italy,CE,Earth (Solar System, the third from the Sun), Milk way.
    Messaggi
    419

    Predefinito

    La beta del NAV 2002 è perfettamente funzionante, forse non avrà nessuna differenza dalla versione in vendita, si chiama beta solo perchp hanno voluto distribuire il prodotto altrimenti pronto per la vendita ad un numero enorme di beta-tester, per scoprire eventuali problemi residui. E se trovi qualche difetto hai un culo pazzesco, perchè la symantec ti regala una versione completa del nav 2002 appena sarà in vendita. :

  7. #7
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    the eternal city
    Messaggi
    1,312

    Predefinito

    in genere con le trial a me nn rimane nessuna salma eyes: ki sa xke? bah i misteri della vita

    apparte gli skerzi nn sapevo della beta del NAV 2002

  8. #8
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2001
    Messaggi
    300

    Predefinito .

    forse perchè mago zurlì ti ha rivelato il modo di ottenere delle gustose FULL version usando come semplici ingredienti TRIAL version,mirto selvatico e noce moscata? Dimmelo,sono curiozo.... ....e magari prima che sia buio così vado a cogliere il mirto. Magari con la canapa al posto del mirto ottieni FULL version + aggiornamenti fino al 2071.... che dici? Fosse così non avrei neppure da uscire di casa...

  9. #9
    mebibyte
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    503

    Predefinito

    Ciao. Ci sarebbe anche ALADDIN ESAFE DESKTOP 3. E' completamente gratuito per i privati.
    http://www.aladdin.co.il/support/lis...Safe%20Desktop

  10. #10
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    the eternal city
    Messaggi
    1,312

    Predefinito

    in genere per ottenere FULL nn serveno ingredienti magici ... ok basta così il mistero è il mistero

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Norton antivirus 2009 e gli altri antivirus
    By saluti in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05-01-2009, 19:17
  2. Rescue CD con antivirus free
    By parsifal in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12-12-2008, 12:02
  3. In cerca di Antivirus Free
    By TheMic in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 18-02-2007, 13:58

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022