Una volta scaricato iil file .iso come posso installare il Sistema Operativo WinXP?
Una volta scaricato iil file .iso come posso installare il Sistema Operativo WinXP?
Lo devi prima masterizzare e poi lo instlli dal cd
in che senso masterizzo il file .iso su un CD e poi faccio partire il boot del PC dal Cd rom?:confused:
Esatto. I file con estensione .iso sono delle immagini di cd-rom. Masterizzi l'immagine e poi fai partire l'installazione dal cd.![]()
il sw di masterizzazione ti vede il file iso come un'immagine.
altrimenti con un sw tipo winimage hai la possibilita' di vedere ed estrarre il contenuto dal .ido.
.
Ciao frenc dove posso trovare stò software winimage, mi piacerebbe vedere il contenuto del file appena scaricato prima di masterizzarlo sai sono 470 MB!!!! WINXP HOT![]()
Perfetto sono riuscito a aprire il file .iso e vedere il suo contenuto, ho cliccato sul setup e mi è partita la installazione del SO WinXP.
Una domanda ancora se la faccio realmente partire così funziona oppure ho dei problemi, nel senso devo perforza masterizzare stò file .iso su un cd? e quindi fare l'installazione dal cd, oppure con il software winimage, posso farla partire anche HDD?:confused:
Grazie Ragazzi![]()
Non saprei...:confused:
Cmq farlo partire da cd male non fà, t'assicuro!![]()
puoi estrarre tutti i file su hd dall'immagine con isobuster
http://www.smart-projects.net/
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)