GeForce256 & Hardware Motion Compensation

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    non posso darti suggerimenti sulla risoluzione di questo problema, ma posso solo dirti di provare magari altri softawre, tipo CINEMASTER 2000, definito da molti il migliore!!
    ciao!

    ------------------
    Ambasciatore Gaus



  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ho un grosso problema, c'è qualcuno che ha il WINDVD2000 (v2.0/2.1 e 2.2) o POWERDVD (v.2.55)???
    Se si, e se avete una 3D Blaster Annihilator Pro, ditemi se, anche voi, avete dei problemi con il Hardware Motion Compensation!
    Ovvero, nelle scene in movimento dei DVD, avete problemi di scatto (SINGHIOZZO DELLE SCENE!!!).
    L'unico software che non mi da problemi di questo tipo è, paradossalmente, il WINDVD v2.0!!!! Incredibile, perché come aggiorno il software, le immagini in movimento scattano di nuovo!!!! Questo mi succede anche con il POWERDVD v2.55!!! Tenete presente che ciò mi accade, indipendentemente se attivo o disattivo l'accelerazione Hardware!!!!
    P.S.: i driver della scheda video sono i FASTTRAX di CREATIVE, basati sui detonator3 v6.18.
    CIAO E ALLA PROX

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Jackal sei un fun Guzzi?
    Tornando al problema è normale, o meglio non è che lo sia però se non altro sappi che la cosa ci accomuna in quanto nell'ultima versione dei detonator 6.18 non funziona l'accellerazione hardware della scheda video almeno con suddetti software. Ciauz

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    OK vi ringrazio ma mi dovete spiegare una cosa!!!
    Com'è che SOLO (ripeto) SOLO la versione 2.0 di WinDVD2000 funziona senza nessun problema, liscio come l'olio, e solo a vedere il DVD ti vien voglia di comprarne altri 100? E poi se installo quei ca@@uti aggiornamenti (v2.1 e v2.2), guardare i film ti fa venire il latte alle ginocchia????
    Utilizzo lo stesso driver, programmatori di cacca??? Anzicché migliorare il prodotto lo peggiorano????
    Non ci capisco un piffero!!!!
    P.S. chi è fun Guzzi, un clan???? un personaggio politico???? una prostituta???? un gay???? una lesbica???? un cane???? un gatto?????? E.T.???? il fratello di Superman???? una caccola pelosa?????? la minchia di zio Tano?????? un nuovo film di Selen??????? il presidente dello Zimbawe????? un'ameba?????? insomma chi cappero è????? ;P

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    non so spiegarti il perchè... ma ti dico questo.. se ti funziona bene.... perchè cavolo vuoi aggiornarlo?????????????????
    lascia stare tuto cos'ì com'è!!!!!!!!!!!!

    ciao!

    ------------------
    Ambasciatore Gaus



  6. #6
    Guest

    Predefinito

    E' una questione di principio... se partiamo dal presupposto che l'informatica è una scienza esatta (salvo l'eccezione che conferma la regola: Bill "fucking" Gates)... ergo DIO BONO DEVE FUNZIONAREEEE!!!!!
    Comunque è quello che ho già fatto
    Grazie per le Vs. tempestive risposte (ehi avete mai pensato di lavorare alle Poste??? potreste migliorare il servizio... ;P )
    Sckerzo Ciao e all prox



  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ti ho chiesto se eri un fun Guzzi perchè la Jackal è una famosa moto della famosa (almeno credo a questo punto) moto guzzi.
    Tornando al problema se non ricordo male le prime versioni di windvd erano meno esigenti in termini di risorse quindi è probabile che va fluido semplicemente perchè definizione ed audio sono in teoria minori.


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    LOL!!! No, semplicemete Jackal come il dio Sciacallo egiziano, o semplicemente come il film di Bruce Willis "The Jackal"...

    Comunque, secondo me, i programmatori hanno fatto le cose a cavolo!
    Ma visto che siamo in tema, dove lo pesco sto CINEMASTER 2000?????


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. KG7 & conflitti bios/hardware...Help!
    By gr@z! in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10-09-2001, 09:56
  2. Hardware & telefonini vendo
    By DraaK in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25-07-2001, 08:06
  3. 3dfx con Hardware T&L
    By nello in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30-03-2001, 13:19
  4. HO ATTIVATO D3D PURE HARDWARE T&L!!!
    By rocket in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24-03-2001, 10:36
  5. Powerdvd255 & Motion Compensation
    By Steps in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29-01-2001, 17:32

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022