A proprosito di ZoneAlarm...

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi ho installato il suddeto programma, ma ho dei problemi. La prima volta che ho lanciato eplorer il progr. mi ha detto: explorer ha cercato di collegarsi, voui permetterglielo? (Non c'era scritto proprio così, ma il senso era quello! ) Gli ho risposto di si, ed ho barrato la "cartellina" in modo che zonealarm considerasse sempre attendibili i collegamenti di explorer. Il problema è che explorer si rifiuta di navigare, qualunque sia l'indirizzo che provo a dare!! Sapete dirmi se c'è qualche opzione che non ho attivato? Ciao e grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non saprei, hai verificato se nell'elenco dei programmi risulta abilitato? (aprendo z.a. su programs > allow connect "spuntato").
    Ciao

    PS usi pc in rete?

    ------------------
    -= ZaAkK =- Byez


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Condivido con zaak devi guardare nei programmi di ZoneAlarm se internet explorer e abilitato all'esplorazione.

    Ciao

    ------------------
    Berretto verde
    *************************
    TJW_Kris
    The Jaguar Warrior
    Http://www.multiplayer.it/tjw


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi, l'ho appena scaricato e l'ho aperto, ma tutte ste configurazioni che dite voi io non l'ho viste! Cosa devo fare? Io intanto ho disabilitato la finestrella del pop-up quando vedo gli attacchi così fa tutto da solo e non mi scoccia! Ho fatto bene? e poi???

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Uragano non devi fare molto (a menochè non sei in rete, nel caso devi dargli la possibilità di connettersi con altri pc), devi solo seguire gli avvisi e non permettere o permettere (e nel caso dirgli di ricordarselo) di far accedere a internet i tuoi vari programmi che utilizzi.
    E' questo modo di "impostare" za che lo rende comodo.
    Per le finestre io non le disabiliterei, in quanto é con quelle che ti rendi conto che succede.


    ------------------
    -= ZaAkK =- Byez


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Zonealarm e Xbox Live!
    By Murakami in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 09-11-2004, 18:46
  2. conseal vs zonealarm
    By tonymax in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 08-08-2001, 13:22
  3. zonealarm e win me
    By tonymax in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07-06-2001, 02:12
  4. zonealarm e Lan
    By ThunderFaCe in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12-05-2001, 15:05

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022