Come si fa a installare Windows Xp da un lettore cd-rom che non supporta il boot?
Non ho trovato il makeboot.exe come su windows 2000!
Grazie
Come si fa a installare Windows Xp da un lettore cd-rom che non supporta il boot?
Non ho trovato il makeboot.exe come su windows 2000!
Grazie
installa da windows in dualboot se hai windows in italiano, aggiorna sei hai windows inglese
infatti è così che ho fatto, ma io odio il dual boot!
rimedia WIN98 SE in inglese e aggiorni![]()
a quanto pare le iso di WINXP sono versioni di aggiornamentoquindi o aggiorni o configuri in dual boot
...provato a copiare il contenuto del cd su hd e lanciare da dos il comando setup.exe
bye
Ho deciso di passare da win98 it a winxp xkè spesso mi manda tutto a p@@@@@e: anche ad un mio amico dice spesso che il programma xxx.exe (talvolta anche con word e spesso con iexplorer) ha provocato un errore nel modulo kernel ecc :confused: nella pagina yyy. Dopo di che mi chiude l'applicazione ed io bestemmio![]()
:. C'è qualche speranza di guarire? Devo disinstallare win98 o solo fare boot da cd e poi se la vede lui? Crazie
io ho provato a fare il boot da cd ma non sono riuscito a installare, mi dava un errore! Allore ho estratto i file su hd con isobuster (due file vanno modificati per togliere la limitazione) e poi ho installato senza problemi!
2 file non tolgono la limitazione....te ne accorgerai a tempo......Originariamente postato da keynet
io ho provato a fare il boot da cd ma non sono riuscito a installare, mi dava un errore! Allore ho estratto i file su hd con isobuster (due file vanno modificati per togliere la limitazione) e poi ho installato senza problemi!
bye
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)