BG2 AIUTO FIGUS!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    byte

Predefinito

Ciao Figus!
    Ormai mi rivolgo a te perchè so che sei un 'esperto del titolo... ma se c'è qualcun' altro che abbia voglia di condividere la nostra passione, posti pure...
    dunque, sono nelle fogne, con il bardo con due spade, un paladino che ho trovato alle imboccature delle fogne (ha una spada micidiale, Aerie, Anomen, Minsc e naturalmente Morpheus (un ammazza stregoni). Dunque, mi sono preso la briga di indagare sul culto dell'occhio offuscato e qui mi si parano davanti due possibilità: o cerco un pezzo di verga o ammazzo direttamente l'occhio gigantesco. Il problema è che si incontrano in entrambi i casi, nemici troppo forti (se cerco la verga, passato il ponte c'è un occhio che mi blocca i personaggi, davvero ostico da tirare giù!!). Considera che l'unico personaggio in grado di lanciare magie è Aerie (Anomen solo pietre magiche). Come faccio a fare fuori sti maledetti mostriciattoli???
    Scusa per la lunghezza, ma dovevo spiegare la situazione.
    Ciao e grazie a chi mi risponderà!!

nibble

Predefinito

Acc!!!
    Davvero un bel problema!!!!!
    Ma riesci ancora ad essere sereno dopo questo????

Pensa che io non ho dormito una settimana per giocarmi la serie Eye of the Beholder I-II-III (sono passati ben 8 anni!!!)

Ma sopratutto mi sono fatto una flebona a Might and magic VI !!!! E poco prima della fine ho trovato un BUG di un una porta chiusa che non mi ha fatto finire il gioco....miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che nervoso!!!!!!!!!!

Buona fortuna da un incallito!

pebibyte L'avatar di Figus

Predefinito

Lascia giù il bardo che è una sega e prendi la signorina DeArnise (quella del castello...) che con la sua bella palla di fuoco e l'arco è molto più utile... quindi hai keldorn che è un figo... bravo...
    Prima di andare dove ci sono i beholder devi castarti un po' di benedizioni e protezioni varie.... dopodichè lo attacchi con la palla di fuoco e l'arco (la balestra per keldorn) e lo fai caricare da minsc infuriato (immone agli incantesimi mentali) e da quel figatello di Anomen (che ti consiglio di sostituire col nano che trovi al diadema di rame)
    Mentre Aerie cura il possibile, per colpire il Beholder hai bisogno di spade magiche... non mi ricordo se +1 o +2....
    Ciao, Fammi sapere!!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)