Ciao ho la beta 2 di XP ora spiego:
faccio il set up da WINME fin qui tutto bene ma quando mi chiede di riavviare il PC mi dice di inserire il disco di WIN XP nel CDROM che io ho nel cdrom ma si ferma li.
Vi prego aiutatemi
Grazie
Ciao ho la beta 2 di XP ora spiego:
faccio il set up da WINME fin qui tutto bene ma quando mi chiede di riavviare il PC mi dice di inserire il disco di WIN XP nel CDROM che io ho nel cdrom ma si ferma li.
Vi prego aiutatemi
Grazie
Bah io ho la RC1 di WinXP... sono riuscito a rendere bootabile il CDROM.... cmq io la prima istallazione l'ho eseguita come hai fatto tu... e non ho avuto problemi.
Tieni presente che le versioni di WinXP che abbiamo sono BETA e che quindi non su tutti i PC funzionano... dipende dall'hardware e dalla memoria... WinXP richiede minimo 128mb di RAM... e oltre 1giga di istallazione grossomodo...
Cmq ritornando al tuo problema, è probabile che ci sia qualche incompatibilità... se hai 2 harddisk ti consiglio di istallare XP su un altro, in modo da testarlo prima....
Almeno non ti tocca reistallare ME daccapo!
Un'altra cosa, occhio al discorso del FILE SYSTEM, se hai dei problemi con XP, almeno la prima volta, non gli fare cambiare LA FAT32 in NTFS... Altrimenti potresti rovinare l'harddisk se non sei capace a ripristinare la FAT32...
XP gira bene anche su quest'ultima... come WIN2K!
Ciao e
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)