Problemi con giochi Glide

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Nessuno di voi ha riscontrato problemi di questo tipo? Ho una Diamond monster 3d2 e il mio sistema non vuole saperne di accettare i driver che sono nel cd della scheda, o meglio, li accetta però non riesco poi ad accedere alle proprietà dello schermo. Allora installo gli opengl normali, quelli di Quake 3 per intenderci, e va tutto a posto ma..... quando lancio dei giochi Glide-only (3dfx) succedono cose strane: Tomb Raider parte solo appena fatto un riavvio, sennò ciccia....Longbow 2 mi ritorna al desktop di winzoz appena terminata una missione.....Fleet Command mi va in crash, UltraHLE se cerco di salvare mi pianta tutto...etc etc. Se qualcuno riesce ad aiutarmi gli sarò eternamente grato.....sono tutti giochi che adoro ma non riesco ad usarli!!!!!! grazie Joe

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sei sicuro che questa scheda abbia il chip 3dfx.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    La Monster 3d2? Forse non ce l'hai presente ma è una Voodoo2, 12Mb etc....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Scusami, cmq I sistemi kx133 sono compatibili con le Voodo3 2000?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Su che mobo è montata? Se è una Slot A con geforce ho capito.....porc........io non sono mai riuscito a farle funzionare se non per brevi istanti e a qualcuno hanno combinato anche guai gravi....PERCHE'EEEEEEEEEEEEeeeeeeeeè

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Perchè? ti è mai venuto in mente che i due sistemi sono incompatibili? sarà forse perchè nvidia a 3dfx sono rivali?
    se vuoi i giochi che girano ancora in glide comprati una voodoo 5 5500, se no rassegnati, poi le voodoo2 non sono compatibili con i sistemi via kx133 hanno dei problemi con i driver...
    Ciao da Zelos

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Porc....dite che devo rassegnarmi allora? La mia scheda video è una Asus 6800 ddr su asus k7v.....però è strano perchè altri giochi direct3d se li accelero con la monster non danno problemi....mah grazie a tutti comunque

    ciao Joe

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    COn la Voodo3 ho un problema simile, però con i giochi dos, tutte le patch per giochi dos non mi vanno con la V3 mentre per Windows mi va tutto che è uno spettacolo...
    Posso darti un consiglio, un mio amico ha una Voodo2 8MB montata su una S3 2MB, e gli va tuttto liscio, e veloce sia con la Glide che con la Direct3D che con l'OpenGL con tutti i giochi esistenti.
    Se invece il problema deriva dal chipset, CIAO..................


  9. #9
    Guest

    Predefinito

    La mia paura è che sia proprio un problema del chipset Via.... grazie
    Ciao Joe

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Problemi Giochi con ATI 4870x2
    By atimania in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 26-01-2011, 11:48
  2. [x1650] problemi con giochi
    By pandino in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23-10-2008, 15:05
  3. Problemi con giochi con scheda video geforce2
    By ferrino in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25-09-2001, 16:00
  4. Come gioco con i giochi glide con TNT2ULTRA?
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15-04-2000, 05:40
  5. problemi con alcuni giochi
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30-01-2000, 23:06

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022