Mi sono rotto le scatole...

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Sempre gli stessi giochi!!! Non ne posso più! Voglio un po' di creatività, un po' di originalità... Insomma!!! Possibile che devo sempre sparare, saltare e fuggire? e come se non bastasse, l'unico gioco "passabile" che mi aveva catturato abbastanza (Nomad Soul) si impalla da quando ho l'Athlon!!! e per passare un po' il tempo videogiocando (quando non ho voglia di giocare a UT o Q3) devo andarmene nella camera del mio amico a giocare a Winning Eleven della sua PS!!!

    Saluti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    D'accordissimo con te. L'unico che mi aveva veramente appassionato era Quake1 che ai tempi era ancora abbastanza una novità, poi, a parte miglioramenti grafici e qualche cosetta qua e la, non hanno più inventato niente di nuovo. Che palle!! Difatti è da un pezzo che non gioco con uno sparatutto in prospettiva. E' difficile inventare un concetto nuovo o le cose che vendono di più sono troppo facili da fare per cui non inventano più nulla? Bye

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    anche io devo ammettere con dispiacere che quanto dite è vero...
    in effetti le ideee purtroppo sono un po scarsine, perchè troppo spesso ci si sofferma ad altri aspetti nell'ideazione di un videogame..grafica,sonoro,ecc... e a giocabilità ed il coinvolgimento vengono a mancare.
    tra i tanti giochi che ho giocato solo su 3 o 4 ho dei bellissimi ricordi, gli altri troppo spesso gli ho terminati per "inerzia"
    speriamo che in futuro qualcosa cambi....
    ciao
    gaus

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao
    avete provato Half Life e tutte le espansioni (sono 11)
    ciao


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Half Life è uno di quei titoli dove l'impegno da parte dei prog. c'è! Un'esperienza di gioco che rimarrà nella storia!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Sì, tra le eccezioni mettevo anche HalfLife...ma diciamocelo 1 o 2 titoli su 200 prodotti non è che sia un gran da fare! Potrebbero sforzarsi appena di più e rinnovare magari un po' anche il concetto di sparatutto in soggettiva in qualche modo non cambiando solo gli effetti, l'AI dei personaggi o sbalordendo con scene eccezionali. Se un gioco ha solo queste cose e manca il concept innovativo o la giocabilità può vendere e piacere per un po' ma poi...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    scusate, ma li avete provati i 2 Thief, System Shock, Homeworld? Questi sono giochi FAVOLOSI!!! ciao

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    però ... joe, ti sei reso conto che hai citato solo 4 videgiochi; se continuiamo forse ...forse.....arriviamo a 12 13 al massimo... su centinaia e centinaia di titoli....
    c'è bisogno di più innovazione, e soprattutto di meno pressione da parte dei finanziatori, che a volte premono sulle software house per anticipare il più possibile l'uscita di un videogame, con risultati anomali, (vedi F1200)
    vedremo....
    gaus

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Renditi conto, Joe, che hai nominato Thief 1 e 2... due titoli che sono l'uno il sequel dell'altro! Ma stiamo scherzando!? Thief 1 è stato sbalorditivo, lo ammetto, ma fare il seguito e, per di più, senza quasi alcuna innovazione e spacciarlo per nuovo è un oltraggio alla nostra intelligenza! Su Homeworld... tanto di cappello, ma vale il discorso di Thief visto che i prog. stanno preparando il sequel che sarà (lo hanno detto loro stessi) quasi un'expansion pack! Ed ecco che ritorno al caro Winning Eleven!!!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Mi Sono Rotto I Cxxxxxxi
    By fvbarc in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19-06-2005, 11:33
  2. Mi sono rotto!! consigliatemi per il Waterblock
    By Xeo in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 23-05-2002, 17:47
  3. Mi sono rotto.....
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 31-05-2000, 22:57

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022