Ho seguito il link di it3dnow ma e' MORTO !...
Chi mi sa dire dove trovarle ?
Thenghiu' !!
Ho seguito il link di it3dnow ma e' MORTO !...
Chi mi sa dire dove trovarle ?
Thenghiu' !!
Ciao...ho provato pochi secondi fa a scaricarle dai link suggeriti su Italian 3DNow! e funzionano tutte e due (NT e 9x/ME).
Si le VECCHIE 8.1 (postate ad Aprile) vanno.
Ma le ultime (postate il 6 giugno) non vanno.
Ecco il link morto : http://www.3dchipset.com/directx.html
Scusa io mi riferivo alle ultime del 1 Luglio.
CMQ Potrestre utilizzare HwFiles...
Originariamente postato da Davide
Scusa io mi riferivo alle ultime del 1 Luglio.
Hai ragione, quelle funziano (sono miope e NON le avevo viste !!)
Grassie (ora il pc invece che bloccarsi, mi sputa in un occhio, ma sempre meglio di prima !!).
Io le ho scaricate ieri da un mio amico da hwfiles.it (andava pure piano nonostante lui avesse la ADSL), e poi, andando ad eseguire il file, mi ha detto: "Questo programma non è stato progettato per funzionare sotto Windows98/Me".
E basta. Cavolo, c'è da arrabbiarsi.
Ora, non so di preciso che build fosse, quindi non so se quelle che si trovano oggi sullo stesso sito siano le stesse (oggi ho guardato e c'è scritto che sono per Win9x).
Il mio amico ha WinMe, ma l'errore mi sebra dicesse proprio che non era fatto per Win98/Me, quindi come se fossero state quelle per Win2000.... ma cavolo, potrebbero dirle prima queste cose!
Non so perché vi sto annoiando con un post così lungo per una stupidaggine simile, ma avevo voglia di dirvi questa cosa...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)