Serious Sam...capolavoro...ahahah!

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1
    byte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    141

    Predefinito

    Finalmente sono riuscito a giocare a Serious in maniera decente....
    risultato...l'ho mollato li dopo 15 minuti..
    Ma come fa certa gente a paragonarlo a Doom?
    I programmatori della Croteam dovrebbero imparare ad usare un pò meglio l'intelligenza artificiale..
    100 nemici che ti piombano addosso uno + scemo dell'altro!(c'è un giochillo in darkbasic che gli si avvicina parecchio) L'atmosfera è ridicola...la caratterizzazione dei personaggi penosa!
    Non basta scopiazzare qua e la (doom e duke nukem) per tirare fuori un capolavoro

  2. #2
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    ma giocaci al livello + difficile prima giudicarlo!

  3. #3
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    1,324

    Predefinito

    Bhà, c'è poco da giocarlo, dopo 15minuti esatti che spacchi tutto quello che incontri ti sei già spaccato le palle da un pezzo.
    C'è decisamente di meglio in giro...

  4. #4
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Ma provate a giocarci fino agli ultimi livelli!
    E poi a che livello di difficoltà lo avete provato??

  5. #5
    kibibyte
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    337

    Predefinito

    io lo trovo divertente...i giochi alla doom son tutti uguali comunque...a meno di non giarli in multiplayer allora ti diverti da matti...

  6. #6
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cesena
    Messaggi
    1,490

    Predefinito

    io credo che il gioco sia tecnicamente eccellente.. un motor grafico spettacolare.. che gestisce spazzi immensi..!!!
    e poi con dettaglio quasi al massimo, si gioca a 1024x768x32 benissimo.. anche su una geppo1 DDR
    P3 550....da me provato...
    cmq.. come storia ..è fuori discussione che sia una cacata..." VULUTA " dai programatori... che a mio avviso, hanno fatto assaporare combattimenti in spazzi enormi pieni di macello...
    sicuramente divertente.. per gli amanti del genere.. e sicuramente inferiore a TANTISSIMI giochi del genere...
    ma il discorso cade perchè se costasse 40/50 carte.... sarebbe ottimo... ma continuo a sostenere che pagarlo 90 sacchi.. è una ladroneria....per un gioco che conta solo grafica e spara spara!!!


    ciaoz!

  7. #7
    tebibyte L'avatar di Prodigio
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Roma Italy
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    A me stò gioco mi ha un pò rotto le palle, il motivo è che va a scatti anche in finestra con 16bit e la qualità video al minimo, non riesco ha capire per quale motivo mi faccia questo, anche perchè la mia G400Max con un gioco come UNDYING va alla grande, mentre con questo no.

  8. #8
    kibibyte
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    337

    Predefinito

    la g400 ha delle librerie opengl completamente software...se vuoi giocare decentemente hai bisogno di 1 ghz.

    ma la trama nei giochi alla doom a che serve? bho?

    posso capire che mostri che portano in mano le loro teste siano poco fantasiosi e che le arpie che portano il bikini pure... e i kamikaze che urlano con le bombe in mano anche...
    nonostante questo il gioco è carino e vale le 99 mila che costa e le vale tutte visto che in alcuni scaffali si vende ancora quake3 a 99 mila o soldier of fortune a 99 mila o age of empire II a 99 mila...vendono tutto a 99 mila questo è un vizio del mercato dei giochi in italia sotto le 70 mila trovi solo titoli di 3 anni fa o ancora piu' vecchi come tomb raider 3...

    adesso scriverà un post di risposta il fellone di turno che dice di aver trovato quake3 a 45 mila e altri giochi a metà prezzo....beato lui ma a listino....

  9. #9
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Originariamente postato da Prodigio
    A me stò gioco mi ha un pò rotto le palle, il motivo è che va a scatti anche in finestra con 16bit e la qualità video al minimo, non riesco ha capire per quale motivo mi faccia questo, anche perchè la mia G400Max con un gioco come UNDYING va alla grande, mentre con questo no.
    a me va benissimo con la g400, solo che non ci gioco con un'alta risoluzione avedo un Athlon 550!

  10. #10
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    1,324

    Predefinito

    Originariamente postato da alex756
    la g400 ha delle librerie opengl completamente software...se vuoi giocare decentemente hai bisogno di 1 ghz.

    ma la trama nei giochi alla doom a che serve? bho?

    posso capire che mostri che portano in mano le loro teste siano poco fantasiosi e che le arpie che portano il bikini pure... e i kamikaze che urlano con le bombe in mano anche...
    nonostante questo il gioco è carino e vale le 99 mila che costa e le vale tutte visto che in alcuni scaffali si vende ancora quake3 a 99 mila o soldier of fortune a 99 mila o age of empire II a 99 mila...vendono tutto a 99 mila questo è un vizio del mercato dei giochi in italia sotto le 70 mila trovi solo titoli di 3 anni fa o ancora piu' vecchi come tomb raider 3...

    adesso scriverà un post di risposta il fellone di turno che dice di aver trovato quake3 a 45 mila e altri giochi a metà prezzo....beato lui ma a listino....
    Bhè vabbè, mo non paragoniamo stò giochino a capolavori videoludici come QUAKE3 e SoF, sarebbe come mettere a confronto una panda e una ferrari...

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Bioshock: giù il cappello di fronte a questo capolavoro!
    By salvatore in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11-05-2008, 21:12
  2. ahahah Bruss Lee
    By lubu in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19-06-2006, 17:57
  3. Munich... capolavoro o ennesimo filmetto?
    By Nemesi in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14-02-2006, 10:04
  4. HALF LIFE2: IL CAPOLAVORO
    By ToXSysDwn in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 06-12-2004, 15:34
  5. GP3: capolavoro o patch?
    By Iceman in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16-06-2001, 15:36

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022