salve a tutti che volante con ritorno di forza per pc consigliate e perchè per giocare alla grande. grazie
salve a tutti che volante con ritorno di forza per pc consigliate e perchè per giocare alla grande. grazie
sicuramente Il Microsoft forcefeedback wheel quello USB, se vuoi lo vendo per 200.000 è nuovissimo poco usato, nuovo costa 290.000, in più c'è in regalo il gioco monster truck madness 2
....cala cala......
e che ne pensate del volante della trust sempre con ritorno di forza, qualcuno a esperienze e impressioni da postare?
Io ho il, purtroppo, Microsoft, ma solo x il nome...x il resto è veramente il migliore...avevo provato anche il Logitech ma non rendeva come quello...ciauz
scusa fotonico non ho capito bene quello che volevi dire, saresti così gentile da rispondermi nuovamente? con "quello" a chi ti riferivi?
Dicevo che provando sia il Logitech che il Microsoft, ho notato che il secondo volante (il Microsoft), è il migliore...la prova l'ho fatta con F1 2000...infatti poi ho comprato il Microsoft...xchè il feedback di quello Microsoft è + reale, mentre nel logitech non erano emulati così bene gli scossoni dei cordoli o incidenti e cose varie...ciauz
secondo me il miglior volante con ritorno di forza è quello della mia clio, prova a fare una curva a gomito a 150...eh...eh
EHE!EHE! meno male che la Roma ha vinto il campionato, almeno la piantate di trovare stronzate come quelle della foto x farvi notare..... anche se ho seri dubbi al riguardo.Originariamente postato da Fotonico
Dicevo che provando sia il Logitech che il Microsoft, ho notato che il secondo volante (il Microsoft), è il migliore...la prova l'ho fatta con F1 2000...infatti poi ho comprato il Microsoft...xchè il feedback di quello Microsoft è + reale, mentre nel logitech non erano emulati così bene gli scossoni dei cordoli o incidenti e cose varie...ciauz
Non mi pronuncio sulla tua affermazione...noblesse oblige...ciauz
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)