Non riesco ad installare win2k sul mio tb1,2 su scheda madre asus a7v con controller raid 0 promsise fasttrak100integrato e hard disk ibm 30,6 7200rpm 2mb di cache ata100
Non riesco ad installare win2k sul mio tb1,2 su scheda madre asus a7v con controller raid 0 promsise fasttrak100integrato e hard disk ibm 30,6 7200rpm 2mb di cache ata100
devi copiarti i drivers del controller integrato su un floppy, poi in fase di setup di win2000 premi F6 quando ti chiede di installare drivers aggiuntivi (subito all'inizio) e segui le istruzioni a video
bye
Io ho già provato nel modo che mi hai descritto ma non funziona e riappare la schermata blu dove mi dice che non c'è collegato nessun hard disk sul sistema
sposta l'hd sul secondo controller (ata66), installa win2000, riavvia la macchina, dopo da win2000 ti chiederà i driver del controller ata100...tu installali, poi al successivo riavvio sposta l'hd sul controller raid....
così dovrebbe funzionare
bye
il tuo problema e abbastanza semplice ma molto fastidioso e lo capisco benissimo perche ci sono passato pure io perche ho anche io a7v133............. vengo al dunque ....penso sia 1 partita di cd masterizzati cosi cioe i driver sono sbagliati piu precisamente li hanno masterizzati sotto 2 cartelle diverse... cioe i driver per fare raid con 2000 sono divisi su 2 cartelle nel cd della asus ,quindi per questo ti si blocca ogni volta il pc perche non sono i suoi.... devi cercarli nel cd qua e la perche ce li hai ,sono nel cd ....masterizzati qua e la eheheeheh 1 po fastidiosa la cosa e??? fidati che e cosi per capire questo ci abbiamo messo 2 settimane lol................ ciao a presto
allora devi copiare la cartella win2000 che trovi nel cd asus ovviamente quella fasttrack1000 sia ben inteso tutta la cartella non solo il contenuto,dopo aver fatto questo ci son dei file scoperti che si chiamano fasttrack ,txtsetup.oem e uno di redame copia anche questi nel floppy e dovrebbe funzionare,be sai il procedimento del
f6 ecc.
Casa quello che hai scritto e senza dubbio la procedura da seguire... ma il problema e che quei driver che sono sul cd asus della a7v (spero solo 1 partita piccola di mobo altrimenti chi ha sta scheda come me va in crisi eheheh!!!)precisamente nella cartella win2K sono errati quindi si crascera sempre il pc!!!!!!! sono sparsi qua e la tra la cartella di 2K ed nt se non erro non mi ricordo benissimo ma sebra sia cosi... a presto Ciao
io cosi ho fatto e non o avuto nessun problema.
be forse il tuo cd e gia 1 di quelli che avranno modificato perche forse si sono accorti che su alcuni cd avevano masterizzato i driver in posti non idonei bo be cmq sei fortunato eheheheh io quando ho preso l'a7v ho smadonnato 1 bel po prima di capire l'errore...a presto Ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)