*** Estensione compatibilità di windows 2000

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
  1. #41
    nibble
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Casalmaggiore (CR)
    Messaggi
    67

    Predefinito

    ma no, non prendertela....

    non ti ho mai dato del bugiardo, non ho problemi a credere che ti gira sbk2001, solo che è stato l'atteggiamento (notato anche dal mod Flavio) di presa in giro che mi ha irritato (ma non troppo

    se ti riguardi la discussione, puoi notare che la patch da te segnalata compariva nel primo post e nonostante questo non risolveva i problemi di alcuni giochi...

    poi dopo che se ne discuteva da 17gg (il primo post è del 13/06, il tuo è del 30/06), con le varie spiegazioni del caso, mi dici che si risolve tutto installando la patch.....

    grazie tante....

    quello che voglio dirti è che non tutto si risolve aspettando la patch da mamma microsoft, perchè non sempre è così (ho un po' di esperienza per dirlo, visto che studio win2000 da 2 anni, dalla prima beta3 circolata in rete), perchè le tutte le variabili costituite da diverse combiazioni hw e sw non sono prevedibili....

    è un consiglio da amico, non ragionare con il metro "se funziona a me allora deve funzionare anche a te", perchè, anche se ti chiedono delucidazioni nel negozio sotto casa, prima o poi rischi di trovarti di fronte quello che ne sa molto più di te (ma non è detto che sia il mio caso) e che la patch la conosce in ogni suo singolo byte...

    un saluto

    bye

  2. #42
    gibibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    Roma!
    Messaggi
    859

    Predefinito

    mi faccio prestare il gioco e ci prova anche io!

    forse magari è qualche scheda che da fastidio o qualche scheda che invece risolve il problema! o cose strane, ricordiamo che sempre microsoft :! (lipro tu lavori alla microsoft o simili (mi pare di averlo sentito!))
    [Modificato da Flavio il 01-07-2001 alle 22:06]

  3. #43
    kibibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Napoli
    Messaggi
    240

    Predefinito

    ok e questa la risposta che dovevi darmi fin dall'inizio
    che esistono delle variabili software ed hardware e chiudavamo il discorso,non mi sarei mai permesso di prenderti in giro, però io sono convinto che sè fai un bel formattone ed installi il tutto a sistema pulito credo
    che anche tu riuscirai a giocare a sbk2001 in ambiente w2k.
    un saluto alla prossima

  4. #44
    gibibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    Roma!
    Messaggi
    859

    Predefinito

    Originariamente postato da casa
    ok e questa la risposta che dovevi darmi fin dall'inizio
    che esistono delle variabili software ed hardware e chiudavamo il discorso,non mi sarei mai permesso di prenderti in giro, però io sono convinto che sè fai un bel formattone ed installi il tutto a sistema pulito credo
    che anche tu riuscirai a giocare a sbk2001 in ambiente w2k.
    un saluto alla prossima
    credo l'abbia installato pulito

  5. #45
    nibble
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Casalmaggiore (CR)
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Originariamente postato da Flavio
    (lipro tu lavori alla microsoft o simili (mi pare di averlo sentito!))
    no, non lavoro alla microsoft...

    sono un semplice appassionato che è riuscito a fare fruttare la propria passione facendola sfociare in professione....

    nei forum che frequento (questo e hwupgrade) ho trovato tante di quelle persone semplici appassionati che possono veramente dare tanti di quei punti a tanti "professionisti" che ci sono sul mercato che non immagineresti....

    per questo, credendo nel libero (e gratuito) scambio delle idee, partecipo a forum di discussione, affinchè tutti possano sviluppare le opportunità che mi hanno permesso di avere belle soddisfazioni...

    in realtà sono laureato in biologia, con specializzazione in genetica molecolare, ma questa è la vita....


    bye

  6. #46
    nibble
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Casalmaggiore (CR)
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Originariamente postato da Flavio


    credo l'abbia installato pulito
    la shell di explorer è un ibrido casalingo che ho fatto con winXP, i driver detonator sono patchati e vedono una quadro2mxr invece che una geforce2mx, ho una decina di patch presp3 non cerificate microsoft, qualche decina di modifiche al registry, metà del sw in beta, settaggi di security della NSA ed una macchina praticamente stealth in rete......

    direi che se sbk ha dei problemi, ci può anche stare

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Compatibilità Csx Diablo 2000... consigli?
    By Valeria in forum -= RAM =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 09-01-2013, 23:40
  2. Compatibilità chipset Nforce e Windows 7
    By Dream Theater in forum Microsoft Windows 7
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 04-01-2010, 13:46
  3. Problema di compatibilità tra Windows 7 e ATI HD 2400 Sapphire
    By VinegarDoppio in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28-10-2009, 09:34
  4. Nikon e Windows 7, problemi di compatibilità - [BLOG]
    By MAN in forum -= Fotografia Digitale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22-10-2009, 10:39
  5. Aggiornare Windows XP e Windows 2000
    By parsifal in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24-07-2006, 01:10

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022