Ma è vero che si farà pure per PC????
Ma è vero che si farà pure per PC????
Speriamo dato ke ho finito totalmente le 2 versioni x PSX sbranandole e non lasciando mai un minuto di tregua alla console ... mi dispiace ke se esce non mi vedrete + quì x 1 mese e mezzo!!!![]()
AHAAHAH! UHMHMHMHHM! HIHIHI! Bella questa!! Chi te l'ha raccontata, è da LA SAI L'ULTIMA!!!Originariamente postato da stmicroelettra
Ma è vero che si farà pure per PC????![]()
![]()
![]()
![]()
troppo simpatrico... Benvenuto nel forum![]()
![]()
ah ah ah...mi associo alle risateè
impo
ssibi
le
!
!
![]()
se volete mi associo anch'io alle risate .......ma mi sa che è vero))))))
A parte il fatto che la scee non produce giochi per pc;
A parte il fatto che nessuna casa nemmeno SEGA (che ha una divisione PC) hai mai prodotto una sua killer application se non in rarissimi casi e dopo alcuni anni dal rilascio della versione console;
A parte il fatto che minimo ci vorrebbero config con geppo3 per vedere anche il solo cursore del mouse muoversi senza scatti nel menù delle opzioni e una config ddr 512MB/266mhz accoppiata ad un Palomino a 1333mhz;
A parte il fatto che anche in questo caso non sarebbe godibile come su ps2 qualora dovesse uscire realmente;
Dico: AHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHHHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAH!!!!!![]()
![]()
Troppo divertente, ocio però che mi scoppiano le coronarie
![]()
![]()
già xche tu hai la PS2
cmq aspetta.........
Scusa ma perchè dovrebbe fare così fatica a muoverlo un PC??
La PS2 non è mica un mostro di potenza!!
L'ho visto girare su PS2 ma non è niente di così sbalorditivo anche se molto bello!!
:confused: Sei sicuro di aver provato la versione Ps2 o non psx? EHE! EHE!Originariamente postato da Alex83
Scusa ma perchè dovrebbe fare così fatica a muoverlo un PC??
La PS2 non è mica un mostro di potenza!!
L'ho visto girare su PS2 ma non è niente di così sbalorditivo anche se molto bello!!![]()
Ne deve fare di strada il PC x arrivare a quei livelli...
Secondo me qua siete tutti matti!!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)