o voglia di disintegrarvi.
dai su fatevi avanti ihihh![]()
o voglia di disintegrarvi.
dai su fatevi avanti ihihh![]()
Io, pero' non sono esattamente una forza della natura....
cmq e' un gioco stupendo.
ciao
BENE BENE NEANCHE IOSONO UNA POTENZA EHHEHEHE.
PRENDITI IL MIO ICQ COSI POSSIAMO FARE QUALCHE DOPPIO IO E TE CONTRO ALTRI ( E GLI SPACCHIAMO IL CULO)
SAREBBE BELLO SE TI SCARICASSI ANCHE ROGER WILKO COSI CI POSSIAMO PARLARE
Mi aggrego all'allegra compagnia.... il mio icq è 63956843
Io fremo già dalla volgia di vedere le prime immagini di Homeworld2!! Ultima cosa...il gioco l'ho finito, ma qualcuno sa dove si possono reperire dei cheats che funzionino?? grazie!
mi spiace ma sono fermamento contro i cheats:
Oops, ho visto il reply solo ora.....chiedo solo un pochino di tempo per allenarmi appena (e' un pezzo che non gioco a Homeworld in multi) e poi mi faccio sentire.....
Per quanto riguarda i cheats mi trovi d'accordo (neanche le rush mi piacciono).
Ciao
[Modificato da Joe il 02-06-2001 alle 00:40]
joe e dai contattami in icq che ci allenoamo assieme che in rete c' è poca gente italiana che gioca a hw
Ciao ragazzi!!!
Finalmente trovo qualcuno a cui piace giocare a questo stupendo gioco!!!
Wow!
Purtroppo per un po' di tempo non ho l'opportunita' di giocare on line con HM... purtroppo!!!
Appena torno vi sfidero' con grande piacere, o meglio :"VI ANNIENTERO' COM GRAAANDE PIACERE!!! AHAHAH!"![]()
Ciao!!!
Ca2zo, secondo me e' il MIGLIOR gioco di strategia di tutti i tempi! Sbalorditivo!
Ciauzz..zz..ronf..ronf..
e si hai proprio ragione ehehheOriginariamente postato da braida
Ciao ragazzi!!!
Finalmente trovo qualcuno a cui piace giocare a questo stupendo gioco!!!
Wow!
Purtroppo per un po' di tempo non ho l'opportunita' di giocare on line con HM... purtroppo!!!
Appena torno vi sfidero' con grande piacere, o meglio :"VI ANNIENTERO' COM GRAAANDE PIACERE!!! AHAHAH!"![]()
Ciao!!!
Ca2zo, secondo me e' il MIGLIOR gioco di strategia di tutti i tempi! Sbalorditivo!
Ciauzz..zz..ronf..ronf..
![]()
contattami in icq io gioco a hw in rete da piu di un anno ehehheehheh vedremo se mi annienti![]()
![]()
Pork. putt. , ecco che quando trovo qualcuno che vuole giocare a hm io non lo posso fare... almeno per piu' di un mese... cazz...
va be' cmq ci risentiremo presto, e sicuro che mi tengo il num di icq che ciai cosi' ti contatto...
NON VEDO L'ORA DI TORNARE DAL MIO FIDO ATOLLOZZOOOO...MI MANCAAAAAAA...BUAAAH!
Ciaiuouzz..zz..zz..z.
PS: voi ciavete la total conversion che trasforma le due fazioni una con le astronavi di guerre stellari e l'altra di startrek? Io ce l'avevo, ma poi l'hd mi ha tradito (bastard...)
Atollo classic 500 + TNT2U rulez!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)