CHE NE PENSATE DEL KYRO 2 DDR 64???

Pagina 3 di 30
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 292
  1. #21
    kibibyte L'avatar di Hiron
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    403

    Predefinito

    Ragazzi, su http://www.3ditalia.com/ è stata annunciata anche la Videologic Vivid!XS che uscirà ad Aprile a £350k!! :

  2. #22
    pebibyte L'avatar di Pait
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Kyrozonia
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    Forse ho trovato la sk ke sostituirà la mia gloriosa G400 MAX!!!

    Quando avete detto ke uscirà??

  3. #23
    mebibyte L'avatar di Dave
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    A 20Km a Nord di Padova
    Messaggi
    594

    Predefinito

    Settimana prossima mi sembra, visto che i rivenditori l'hanno messa in listino questa settimana.

    UahhhuUUUUUU sto galoppando

  4. #24
    tebibyte L'avatar di xadoom
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Brescia City
    Messaggi
    1,939

    Predefinito

    FFFFffFFFFFfffffFFffffffaaAaaaaannnnnNnNNnnTTTttTtTTtaaAaAAASSssssSssTTtttTtTTTiIiiiiIiicCCCcccCaaaa AAaaAa

    doveteb sempre pensare ke i driver ke sono stati utilizzati x i bench di sto mostro erano beta...immaginatevi quelliottimizzati....SLURPPPPPPP

    io aspetto ankora 3sett e poi appena vedo i primi bench superiori alla ultra la ordinooooooo!!!

  5. #25
    bit
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    32

    Predefinito ATTENZIONE...

    sappiate che la suddetta scheda non ha il T&L...

    ciao.

  6. #26

    Predefinito

    Sappiamo ma a me personalmente nn me ne frega visto i risultati!!
    Cmq grazie per il WARNING!!!!

  7. #27
    kibibyte L'avatar di Hiron
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    403

    Predefinito

    Non ci avevo fatto caso in effetti, rileggendolo ho trovato:

    "Missing from the Kyro II feature set is a T&L engine. Claiming that the current generation of CPUs are far superior at T&L calculations than any graphics part can be, STMicroelectronics choose to leave T&L off the Kyro II. Perhaps STMicroelectronics is referring to the fact that the non-programmable T&L we've seen on GeForce2 and Radeon cards has not been taken much advantage of, but the programmable unit of the GeForce3 will be much more useful and much more powerful. Whether or not this will hurt the Kyro, we will see in our CPU scaling tests, but it certainly would not hurt to put a T&L engine on the chip. Look for the next PowerVR chip to feature such an engine."

    Mah... ???!!!???


  8. #28
    mebibyte L'avatar di Dave
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    A 20Km a Nord di Padova
    Messaggi
    594

    Predefinito

    Alla Kyro 2 nun frega niente del T&L visto che cambia l'architettura di elaborazione 3D (semmai come annunciato lo introdurranno nel Kyro 3 per stroncare ancor di più i concorrenti e perché è diventata ormai "moda" avere una scheda con "T&L" anche se nn serve a una mazza tranne che a fare 3Dmark). Quanti giochi attuali (belli però) sfruttano il T&L? 4? Forse 5-6. In futuro qualcosa di più...mah la vedo dura anche per il T&L, secondo me rimarrà nella fase embrionale in cui è (anch'io ho una GeForce sia chiaro, non faccio per sputtanare, anche se ne sono rimasto fortemente deluso). E poi hai visto i bench la Kyro 2 a confronto con le ottimizzioni T&L della Geffo non perde proprio niente (ANZI!!!) in prestazioni per cui non vedo motivo di temere. Per me è una bomba, speriamo che esploda presto
    [Modificato da Dave il 26-03-2001 alle 00:47]

  9. #29
    mebibyte L'avatar di Dave
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    A 20Km a Nord di Padova
    Messaggi
    594

    Predefinito

    A questo link (la new è data sulla Home di IT3DNow! - here ) trovate una comparazione della Kyro 2 verso la GeForce 2 MX di ben 29 pagine!!!!! Occhio che è in tedesco (potete usare in caso un qualsiasi traduttore) ma si vedono benissimo i grafici dei bench eseguiti su 20 giochi!!!



    http://www.3dcenter.de/artikel/kyro/



    Enjoy


    P.S.: se qualcuno sa il tedesco ci narri un po' cosa è scritto

  10. #30
    Supervisore Straordinario L'avatar di tHeGoOd
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cenaia, Toscana, Italy, Italy
    Età
    39
    Messaggi
    1,669

    Predefinito

    Io temo una cosa, che questa scheda non avendo il T&L non sarà un ottimo uograde per chi ha computer poco potenti dai 600mhz in su forse è un buon acquisto, penso sia come la voodoo 5000, che rende molto bene in computer molto potenti ma è veramente scrausa con pc inferiori, io vorrei vedre benchmark con processori quali i k6-2+ o i k6-3+ ma anche kappini normali, guardate su che sistemi vengono eseguiti i test minimo duron 800, comunque io avendo una piattaforma ss7 sono curioso ,anche perchè ora l'NVIDIA è come l'intel,
    di provarla; me la faro prestare da un amico negoziante, che già c'è l'ha in listino. e vi saprò dire.
    Bisognerebbe inviare un pò di email a questi siti che fanno test per fargliele provare anche su queste vecchie piattaforme.

Pagina 3 di 30
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Azz...che ne pensate del mio avatar
    By Magnifico in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11-07-2005, 09:36
  2. Che ne pensate del Caterwood
    By fvbarc in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23-04-2003, 20:39
  3. Che ne pensate del Connectix VGS 1.4.1?
    By Fabio Norway Storm in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22-01-2001, 16:03
  4. Che ne pensate del Creative 52X bulK!!!!!!!!!
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 05-09-2000, 23:36

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022