Cooler Master NCORE 100 MAX - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,467
    configurazione

    Predefinito

    A me l idea in generale piace parecchio, è u prodotto valido già pronto all uso ad un prezzo tutto sommato buono, rimango solo in dubbio su una possibile rma: cercando in rete la gente si lamenta che in caso di un singolo componente in guasto come alimentatore o AIO CM ti chieda di mandargli tutto il blocco comunque..il che è una cosa estremamente scomoda!
    Marco

  2. #12
    Moderatore L'avatar di Maciabit
    Registrato
    Aug 2018
    Località
    Forlimpopoli
    Età
    27
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Per me è fantastico. Sto facendo una build ITX e quando ho visto la presentazione al CES ho messo in dubbio la scelta del case.
    Secondo me di soluzioni così piccole e di design se ne vedranno sempre di più

  3. #13
    bit
    Registrato
    Jul 2017
    Età
    41
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Originariamente inviato da Maciabit
    ....quando ho visto la presentazione al CES ho messo in dubbio la scelta del case.
    per curiosità qual'è la prima scelta?

    Secondo me di soluzioni così piccole e di design se ne vedranno sempre di più
    concordo, anche perchè ormai le mobo mATX/FullATX stanno perdendo le pci-Ex (anche perchè con quelle bibbie di schede video che altro ci potrai mai ficcare, purtroppo) in virtù di un numero -imho- spropositato di NvME, sulle ITX già a livello medio e medio/alto ci sono 2 NvME e almeno un paio di SATA, per una gaming station son già sufficienti

    a quel punto la perdita di espansione è controbilanciata dalla riduzione volumi, almeno un guadagno su un fronte c'è.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022