Ethernet Cap a 100mbps

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    bit L'avatar di Cyber21
    Registrato
    Jan 2024
    Età
    22
    Messaggi
    7
    configurazione

    Predefinito

    Oggi è arrivato un CAT8 da 40Gb/s ... il computer continua a darmi 100Mbps... lo speed & duplex è in Auto Negotiation e tra le impostazioni arriva a 1Gbps.. non ho idea

  2. #12
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Quale è il router?
    Perchè il pc che hai indicato supporta sicuramente il gigabit, un cavo Cat.5e sarebbe sufficiente (un Cat.6 anche meglio, lascia stare la roba superiore perchè è quasi sempre tutta fuffa commerciale, sopratutto quando ti propongono un cavo piatto) se ancora negozia 100Mbit/s o la porta è impostata a 100 Mbit/s senza autonegoziazione oppure è a 100Mbit/s l'altro lato del cavo (il router o lo switch a cui sei collegato).

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #13
    bit L'avatar di Cyber21
    Registrato
    Jan 2024
    Età
    22
    Messaggi
    7
    configurazione

    Predefinito

    Si ho trovato un altro problema ... i pratica ho il PC in una stanza dove non c'è un uscita ethernet.. quindi sto usando un ripetitore, ora il negoziante mi ha dato questo ripetitore dicndo che va bene per la fibra poichè arriva a 500Mbps .... il problema è che vedendo bene le specifiche del dispositivo...solo per il wifi è a 500... per la rete LAN è a 100Mbps.... quindi oltre al cavo ethernet con 4 contatti CAT5...anche il ripetitore non va bene per la gigabit

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022