non riesco a navigare

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    May 2017
    Messaggi
    307

    Predefinito non riesco a navigare

    Ciao a tutti,

    purtroppo non riesco più a navigare, quando tento di aprire qualsiasi pagina mi appare il seguente messaggio:

    "Tempo per la connessione esaurito



    -Si è verificato un errore durante la connessione a www.tim.it (ma dà lo stesso messaggio anche con tutti gli altri siti)

    -Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

    -Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per acceder al web "



    Cliccando su un icona sulla destra della barra delle applicazioni mi vien fuori "Windows Update Aggiornamento delle funzionalità a Windows stato : download in corso -1% " ma rimane fermo all'1% non sò perchè e sotto "Stato:Installazione in sospeso" (forse dipende da questo?)...non è il modem a non funzionare perchè seppur lentamente con questo computer funziona! e non è nemmeno un problema di proxy perchè ho guardato in impostazioni e non è attivato




    ​Grazie anticipate !
    Ultima modifica di JaguarX : 10-10-2023 a 17:09

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022