La migliore RTX 4080

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    nibble L'avatar di DemaKing
    Registrato
    Aug 2021
    Messaggi
    54

    Predefinito La migliore RTX 4080

    Ciao ragazzi, sono prossimo al mio più grande acquisto di sempre. una rtx serie 4000.

    Quello che chiedo a voi sotto forma di consiglio è quale può essere la migliore rtx 4080 tra tutte le marche disponibili.

    Ora vi chiederete; migliore in cosa?

    Ne cerco una migliore come gestione temperature che non siano quindi eccessivamente alte sotto sforzo (gioco in QHD ad alto refresh e faccio rendering video in FHD)e che abbia anche un'ottima performance nei giochi rispetto alle altre 4080 (se la differenza tra la stessa scheda grafica è distinguibile), insomma per farla breve quale marca e modello ritenete migliore con rapporto freschezza/potenza?

    Se questi due fattori non andassero d'accordo tra di loro mi va bene anche una scelta equilibrata tra loro ma che non sia un ciofeca di scheda

  2. #2
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    io andrei su ZOTAC o ASUS

  3. #3
    nibble L'avatar di DemaKing
    Registrato
    Aug 2021
    Messaggi
    54

    Predefinito

    grazie! per quando riguarda Zotac è vero che sono molto rumorose?

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    confermo, le ZOTAC hanno sempre avuto un buon rapporto qualità prezzo e comunque la rumorosità era accentuata sulla serie 3000, la serie 4000 è ragionevolmente silenziosa, con il BIOS in modalità Quiet è davvero poco invadente.

    Con FREEZE Fan Stop abilitato le ventole rimerranno ferme a basso carico, il che vuol dire che guardando un film ed in generale a basso carico sentirai solo il rumore degli altri componenti


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022