[Ricerca] vecchio monitor crt sconosciuto

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    nibble L'avatar di DemaKing
    Registrato
    Aug 2021
    Messaggi
    54

    Predefinito [Ricerca] vecchio monitor crt sconosciuto

    Ciao a tutti, da un po di tempo a questa parte mi sto imbattendo in ricerche impossibili...

    questa volta mi servirebbe sapere per cortesia il modello preciso o la marca del monitor che vedete evidenziato in questo ritaglio di una vecchissima fattura.



    é probabile che possa essere marchiato acer visto che il resto del computer era un preassemblato Acer un altro indizio è che siamo nell'anno 1998 quindi si tratta di un tubo catodico.

    Non ho mai sentito nominare la marca o modello "President" mi pare quindi un codice di acquisto un po improbabile ma dal momento che gli altri articoli hanno una buona corrispondenza con i codici scritti a sinistra non escluderei la cosa.

    Sicuramente la mia domanda è rivolta ai più grandi del forum che possono aver vissuto quei tempi ed avere acquisito l'esperienza necessaria per poter riuscire a darmi qualche indicazione su quale sia il monitor, almeno da poter riuscire a trovare una foto su internet

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,389
    configurazione

    Predefinito

    Con quelle informazioni non è possibile risalire al modello preciso.
    Il codice non è un EAN o un codice univoco ma il codice articolo con cui chi ha fatturato aveva caricato a inventario l'articolo per questo i codici sono così simili agli articoli... E la descrizione è generica.
    President potrebbe essere stata la marca, ho qualche vago ricordo ma potrebbe essere condizionato dalla richiesta e nel caso sarebbe una di quelle OEM semisconosciute, ti serve un gran colpo di fortuna...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    nibble L'avatar di DemaKing
    Registrato
    Aug 2021
    Messaggi
    54

    Predefinito

    ah sì, davvero, avrei bisogno di tanta fortuna. Sto chiedendo anche ad un mio caro amico che ha sempre lavorato come assistenza informatica in quegli anni ed ha un'ottima memoria ma temo che sta cosa non la conosca nemmeno lui
    io invece ho più paura che con la fortuna che mi ritrovo president stia per Presidio Dentistico dal momento che la fattura era per uno studio dentistico...

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,389
    configurazione

    Predefinito

    No, a giudicare dagli altri codici non è probabile.

    Sei stato fortunato!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #5
    nibble L'avatar di DemaKing
    Registrato
    Aug 2021
    Messaggi
    54

    Predefinito

    ah meno male

  6. #6
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,742
    configurazione

    Predefinito

    Perdona la mia curiosità, ma a cosa ti serve ora sapere il modello preciso di un monitor di 25 anni fa??? Sei un amante del vintage?

  7. #7
    nibble L'avatar di DemaKing
    Registrato
    Aug 2021
    Messaggi
    54

    Predefinito

    progetto letterario

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022