Archer Vr1210V

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    No, 'spetta... Allora c'è qualcosa che non quadra.

    Hai una gigabit che normalmente funziona come deve, poi ad un certo punto crolla a 220 Mbit/s (banda misurata con speedtest immagino) e non torna a livelli "normali" fino a che non viene riavviato il router?
    Onestamente mai sentita una roba del genere...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #12
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2009
    Messaggi
    322

    Predefinito

    Circa... ho 300 asimmetrico, ma poi di setta a 220, per ripristinare non serve il riavvio ma basta che scollego e poi ricollego il cavo in wlan e tutto si ripristina

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Scusa non capisco: Fibra FTTH con un profilo asimmetrico da 1000/300 intendi (che è il taglio più comune)?
    E quando dici che viene settata a 220 intendi che fai un speedtest che risulta limitato a 220 in upload fino a che non scolleghi il ricolleghi il cavo?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #14
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2009
    Messaggi
    322

    Predefinito

    300/300 . Si esattamente bloccata a 220

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    È un taglio che non ho mai visto ed è abbastanza insolito...
    Non saprei quale possa essere la causa, darei la colpa al sistema di shaping (il meccanismo usato dal provider per tagliare la banda a 300mbit) ma è un solo tirare ad indovinare.

  6. #16
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2009
    Messaggi
    322

    Predefinito

    Ragazzi riprendo il post inerente sempre allo stesso hardware.... sapete se tplink archer 1210v ha la possibilità di gestire due reti con ip diverso? Grazie mille

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  7. #17
    nibble
    Registrato
    Sep 2017
    Messaggi
    50

    Predefinito

    no, se parli del modem VR-1210v. Con alcune eccezioni sulle serie WiFi top, i prodotti con la possibilità di usare il multi-wan sono le famiglie TL-R e TL-ER (wired) e TL-ER Omada (wireless)

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022