Noctua presenta il controller per ventole NA-FH1 - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Nexthardware In arrivo un HUB PWM di elevata qualità in grado di pilotare sino ad otto ventole in totale sicurezza.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    io vorrei meno cavi, quindi preferirei di gran lunga delle soluzioni daisy chain da parte di Noctua.

  3. #3
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    io vorrei meno cavi, quindi preferirei di gran lunga delle soluzioni daisy chain da parte di Noctua.
    amen

    sono arrivati con sto prodotto "nuovo" quando invece è semplicemente un more of the same
    Un azienda come Noctua dovrebbe essere pioniera su soluzioni innovative come le soluzioni daisy chain
    io ormai sono legato a Lian li proprio per sto motivo, ho 9 ventole nel case e 3 cavi di numero, adesso hanno fatto anche i ponticelli per collegare i 3 "stack" di ventole, volendo potrei avere anche 1 solo cavo che va al controller

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022