Consiglio UPS

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    bit
    Registrato
    Apr 2021
    Età
    30
    Messaggi
    10

    Predefinito Consiglio UPS

    Buongiorno, mi servirebbe un UPS per alimentare in caso di mancanza di corrente la PS5 e un monitor Philips 276e (prossimamente metterò un Samsung M8).
    Mi sto orientando su questi 3 modelli:



    - Tecnoware Exa Plus 1500va

    - Power Walker VI 1500csw

    - Cyberpower 1500va



    Sono tutti e 3 sulla stessa fascia di prezzo, tranne il Power Walker che costa leggermente meno. Come prese il 3° ne ha 6 in uscita (3 solo sovratensioni e 3 di alimentazione), il 1° ne ha 8 (4+4) mentre il 2° ne ha 8 se IEC e 4 se tipo F o E (4+4 o 2+2).

    Avete pareri su questi marchi?

    Edit: ho visto anche la linea Ion di Epyc oppure quella Ntro o Quantum, le avete mai provate?
    Ultima modifica di DrMairon : 24-04-2023 a 14:16

  2. #2
    Take it Easy L'avatar di R @ P T O R
    Registrato
    Sep 2006
    Età
    39
    Messaggi
    692
    configurazione

    Predefinito

    Ciao,

    io ti suggerirei il Cyberpower che a livello di silenziosità pare a quel che ho letto e dalle recensioni che ho visto pare essere molto silenzioso... io ho avuto il power walker e per esperienza diretta su quel modello esatto ti dico evitalo, io l'ho acquistato in germania a un buon prezzo usato mezza giornata sperando che una volta che le batterie si erano caricate la rumorosità della ventola posteriore tornasse ad un regime tollerabile ma ho dovuto rinunciare ad usarlo perché è insopportabile quel rumore, delusissimo non potendo restituirlo l'ho riemesso nella scatola in attesa di rivenderlo.

    Il tecnoware temo sia lo stesso rumoroso il modello è quasi identico... io avevo un modello precedente di tecnoware 1500 ventola rumorosissima anche piu del power walker che è davvero molto fastidiosa.
    Ultima modifica di R @ P T O R : 25-04-2023 a 18:02
    -

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022