Cooler Master V SFX Platinum 1300 - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,614
    configurazione

    Nexthardware Tanta potenza e massima affidabilità per il il nuovo gioiellino ATX 3.0 del produttore taiwanese.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Mi risulta difficile pensare ad una possibile configurazione all'interno di un case mini-ITX che ha bisogno di un alimentatore da 1300W. Comunque si tratta di un prodotto sicuramente sopra le righe. Complimenti a Cooler Master.

  3. #3
    bit
    Registrato
    Jul 2017
    Età
    40
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Mi risulta difficile pensare ad una possibile configurazione all'interno di un case mini-ITX che ha bisogno di un alimentatore da 1300W.
    sicuramente 1300 è veramente esagerato (diciamo che peraltro il classico cliente che sta sui 1300W di solito vuole anche case enormi), 1000 oramai ci stanno tutti: 850W suggeriti per una 4090, se ci metti sopra una cpu tipo 7950X3D, un filo di OC e i 1000 si sfiorano con facilità

    inoltre con i raffreddamenti a liquido, se il case itx non è troppo compatto, con un buon rad grande si riesce a portare anche fuori dal case tutto il calore

    proprio ieri avevo dato un occhiata al Silvestone Alta (G01 o circa) un case per "strano", sicuramente lo definirei di nicchia, per mATX ma con spazio per alimentatore SFX/SFXL e a questo punto credo esistano anche altre "soluzioni ibride"

    ovvero, con la scomparsa totale degli SLI, oramai molti si buttano anche su formati piu piccoli, sopratutto gamer

  4. #4
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    se fossi stato ancora nei 30 giorni avrei reso il mio Asus Loki 1000 per sta bestia
    era perfetto per il 13900ks e la 4090

  5. #5
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    sopra le aspettative, un piccolo grande alimentatore

    ora i partner NVIDIA devono fare solo delle schede video a grandezza normale così da poterle montare nei case Mini-ITX

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    se fossi stato ancora nei 30 giorni avrei reso il mio Asus Loki 1000 per sta bestia
    era perfetto per il 13900ks e la 4090
    anche questa volta ti sei fatto un PC entry level


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022