ASUS ROG Hyperion GR701 - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Paro
    Registrato
    Apr 2018
    Messaggi
    100

    Nexthardware Un full tower innovativo e di altissima qualità, che farà la felicità degli appassionati di gaming e modding.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Case di nicchia per chi vuole fare una build di qualità con custom loop ad effetto. Per essere un prodotto ROG direi che il prezzo è abbastanza corretto.

  3. #3
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    infatti,
    caro, ma ci sta, il case è bello e sembra molto ben realizzato

  4. #4
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Il case è sicuramente di ottima fattura, come c'è da aspettarsi da ASUS, è inoltre sicuramente più interessante rispetto all'Helios che, tutto sommato, è abbastanza banale come prodotto.

    Però sinceramente, se devo dirla tutta, il Cosmos da cui palesemente trae ispirazione, è molto più personalizzabile nonostante abbia già 5 anni sulle spalle.. inoltre, se dovesse uscirne una nuova versione con la praticità che CM ha mostrato con l'HAF, beh, mi dispiace ma viene sotterrato.. Credo di capire che per montare l'alimentatore sia necessario rimuovere tutta la copertura.

    Comunque anche io penso che il prezzo sia corretto.

    Ottima build, io per ora non mi addentro con l'hard loop, preferisco far fare ai professionisti

  5. #5
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    53
    Messaggi
    518

    Predefinito

    anche io preferisco il Cosmos, peccato che il C700M ora è arrivato a costare anche 799€, quindi almeno come fascia di prezzo non sono sullo stesso piano

  6. #6
    kibibyte L'avatar di thecatman
    Registrato
    Mar 2002
    Località
    padova
    Messaggi
    298

    Predefinito

    continuo a non capire perche' facciano schede madri con minimo 6 porte sata in su e poi fanno case costosi dove ci stanno solo 2 hdd da 3,5

  7. #7
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Complimenti ad ASUS, cabinet di alto livello che però va valorizzato con una build almeno pari a quella utilizzata nella review per giustificarne il costo.

    Originariamente inviato da thecatman
    continuo a non capire perche' facciano schede madri con minimo 6 porte sata in su e poi fanno case costosi dove ci stanno solo 2 hdd da 3,5
    Effettivamente non hai tutti i torti, ma ormai la maggior parte degli utenti sono orientati sugli SSD, magari anche SATA ad alta capacità.

  8. #8
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    46
    Messaggi
    899

    Predefinito

    una figata pazzesca ma per valorizzarlo ci vuole un custom loop almeno come il vostro

  9. #9
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ettore
    una figata pazzesca ma per valorizzarlo ci vuole un custom loop almeno come il vostro
    tra hardware e liquid cooling lì ti partono 7K come minimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022