CORSAIR annuncia lo XENEON 27QHD240 OLED - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Paro
    Registrato
    Apr 2018
    Messaggi
    100

    Nexthardware Un pannello OLED di ultima generazione per un'esperienza di gioco senza compromessi.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    nibble L'avatar di Pelmo
    Registrato
    Feb 2009
    Messaggi
    92
    configurazione

    Predefinito

    Va bene la "novità", ma questi prezzi sono un pelino fuori dalle righe... anche LG ha presentato un monitor 27" a 240 Hz sulla stessa cifra (probabilmente LG fornisce il pannello a Corsair), ma con i televisori OLED a prezzi decisamente migliori e di dimensioni più grandi un dubbio me lo faccio venire. Certo, le TV non hanno i 240Hz e lo spazio occupato da un 42" o 48" è tanto, sono io il primo a dire che non ho lo spazio per un 48", ma se tanto devo spendere, a questo punto lo spazio per un 42" lo trovo eccome. In più ho il telecomando che rende switch e impostazioni molto più pratici... ripeto, se uno è un player e-sports a livello competitivo e necessita per forza di 240Hz non ha alternative, ma per un comune mortale...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022