CORSAIR XENEON FLEX 45WQHD240 OLED - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Paro
    Registrato
    Apr 2018
    Messaggi
    100

    Nexthardware Una buona combinazione tra tecnologia OLED, formato UltraWide ed elevato refresh, con qualche difetto di gioventù ...




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    i limiti così evidenti in produttività ed il fatto che non ci sia un sistema motorizzato mi farebbero desistere dall'acquisto anche se avessi soldi da buttare dalla finestra

  3. #3
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Sicuramente adotta delle soluzioni molto interessanti, che spero facciano scuola, come le porte ed i pulsanti implementati nel piedistallo.
    Detto questo non amo particolarmente i display curvi quindi non lo comprerei mai, anche in funzione dei limiti in ambito produttivo che è quello che mi interessa principalmente.

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Mi piace il fatto che permetta la regolazione del raggio di curvatura ma devo dire che un prezzo di acquisto così "importante" non dovrebbe lasciare spazio a difetti o limiti di utilizzo come quelli che ha invece mostrato.

  5. #5
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    53
    Messaggi
    518

    Predefinito

    a me piace, del resto nasce per giocare, lo trovo solo estremamente caro anche se la concorrenza non scherza, vedi Asus con il suo OLED da 27" che sembra arriverà il mese prossimo a circa 1600€ o LG che chiede circa 2000€ per il suo 45 curvo non flex e 3000€ per suo 42" flex da soli 120Hz di refresh

    a questo punto l'unico OLED che al momento vale la pena comprare mi sembra il PG42UQ di Asus o direttamente un C2 di LG, così hai anche un signor TV a 999€ su Amazon

  6. #6
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Sicuramente la tecnologia è interessante ma i passi da fare sono ancora tanti.

    Io sinceramente la base fissa la vedo come un difetto, però capisco che è ancora presto e non si poteva fare diversamente.

    Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero

  7. #7
    bit
    Registrato
    Nov 2018
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Io l'ho avuto per circa un mese.
    Bel pannello (l'unico inconveniente è che se si hanno finestre chiare che si portano a tutto schermo il bianco tende al grigio), molto fluido e reattivo... Ma l'ho restituito per come si piega il monitor per me inaccettabile, dato che si piega ad 1/3 ed a 2/3, ma la curvatura delle parti più esterne in pratica non c'è, e comporta quindi una distorsione delle immagini... Speravo di risolvere tenendolo completamente aperto, ma a distanza del mio utilizzo (50 cm) è troppo grande

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022