CORSAIR M65 RGB ULTRA WIRELESS - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di Flavietto
    Registrato
    Nov 2018
    Località
    Cesena
    Età
    26
    Messaggi
    73

    Nexthardware Elevata qualità costruttiva e tanta tecnologia, ma un peso a dir poco anacronistico.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    46
    Messaggi
    899

    Predefinito

    il design lo trovo troppo datato, inoltre le prestazioni in gioco sono molto penalizzate dal peso eccessivo, tutte le tecnologie che ha sembrano buone ma non mi sembrano rivoluzionarie, ormai di mouse con connettività wireless a bassa latenza e con un peso molto inferiore se ne trovano a pacchi

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Paro
    Registrato
    Apr 2018
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Dell'originale M65 ho apprezzato molto la peculiare shape affine al fingertip e devo dire che sarebbe stato interessante un rilancio in linea con gli standard di mercato, con una proposta tra i 50 e i 70g, magari sfruttando proprio la lega di magnesio tanto in voga.

    Con il trend "G502" in picchiata forse andrebbe rivista la natura dell'M65 che, a mio avviso, deve ancora scegliere bene il suo target sfruttando i suoi punti di forza avendo il coraggio di lasciarsi il passato alle spalle.

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Personalmente vado contro tendenza. Ho un M65 RGB Elite con tutte le zavorre (115g) e mi ci trovo benissimo per l'uso che ne faccio (produttività e gaming sporadico). Ovviamente se fossi un accanito giocatore di fps sceglierei un mouse più leggero. Complimenti a Corsair per questo ottimo prodotto.

  5. #5
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Anche io preferisco i mouse pesantucci, come questo, però purtroppo il design dei Corsair l'ho trovato scomodo in passato e, non avendolo modificato, non trova il mio interesse.
    Per fortuna il suo competitor Rog Chackram X non se la cava tanto meglio a riguardo.. a parte durata della batteria e switch intercambiabili, mi risulta ancora più scomodo (tant'è che io il joystick proprio non riesco ad utilizzarlo).

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    nel mio caso, per esempio, la forma degli M65 mi evita infiammazioni al tunnel carpale, cosa che mi succede regolarmente se uso per più di un'ora un mouse prettamente gaming


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #7
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    è un mattone, devono fare solo il cablato ad un prezzo decente

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022