CORSAIR RM1200x SHIFT - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,614
    configurazione

    Nexthardware Prestazioni di tutto rispetto ed un'inedita disposizione dei cavi per facilitare l'assemblaggio del proprio PC.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    non è male, ma ancora non si sono visti gli ATX 3.0 di fascia alta, speriamo in Seasonic

  3. #3
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Prodotto per certi versi innovativo ma non mi convince pienamente.
    L'idea di spostare i cavi lateralmente è buona ma bisogna tenere conto del fatto che non tutti i case hanno spazio sufficiente a contenerli in quella zona.
    Anche la certificazione Gold mi sembra un altro limite.

  4. #4
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    53
    Messaggi
    518

    Predefinito

    le prestazioni non sono male ma non mi piace proprio questo alimentatore, almeno i cavi sleevati potevano usarli visto che non costa poco

  5. #5
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    A me, il concetto di base piace, anche se sarei curioso di vederlo applicato a molti case.. effettivamente non mi sembra comoda la posizione dei connettori.. ipotizzando l'utilizzo della metà dei connettori, andando verso la parte anteriore del case, in corrispondenza del connettore 24pin ci ritroveremmo con uno spessore considerevole di cavi sovrapposti, lo si nota parecchio nell'immagine promozionale.

  6. #6
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    46
    Messaggi
    899

    Predefinito

    se proprio dovessi cambiare alimentatore aspetterei i nuovi AX con disposizione tradizionale dei connettori, con tutto lo spazio che hanno in basso i case di buon livello mi sembra un inutile esercizio di stile

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022