CORSAIR presenta gli RMx SHIFT ATX 3.0 - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Nexthardware I primi alimentatori al mondo con connettori laterali per facilitare l'assemblaggio.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2009
    Messaggi
    241
    configurazione

    Predefinito

    Mi sembrano prezzi parecchio altini per dei Gold. Ok la novità, ma ci sono 50€ di troppo..

  3. #3
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Non so, questa disposizione dei connettori è da provare prima di poter dare delle opinioni.
    Così, ad occhio, credo potrebbe rendere difficoltosa la chiusura del pannello laterale ma bisognerà vedere nella pratica, con vari case, se sarà così.
    Corsair gli avrà pure testati internamente, ma ora la parola spetta ai recensori e a tutti gli altri..

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da Derek Zoolander
    Mi sembrano prezzi parecchio altini per dei Gold. Ok la novità, ma ci sono 50€ di troppo..
    hai ragione, purtroppo ogni componente hardware attualmente ha prezzi decisamente più alti rispetto a prima, vederai che mazzate sui futuri top di gamma con certificazione Platinum o Titanium


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022