Suggerimento a neofita "configurazione per multitasking"

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    bit
    Registrato
    Nov 2022
    Messaggi
    2

    Question Suggerimento a neofita "configurazione per multitasking"

    Ciao,
    mi potete dire se può essere utile raddoppiare la ram ottenendo un tangibile risultato e in caso affermativo mi suggerire che coppia acquistare in abbinamento visto che quella attuale (si fa per dire..) si trova a un prezzo un po' "fuori mercato"

    Crucial Ballistix BL2K8G32C16U4BL RGB, 3200 MHz, DDR4, DRAM, Memoria Gaming Kit per Computer Fissi, 16GB (8GBx2), CL16.
    Cpu Amd Ryzen 7 5700G 3200MHz
    Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 AM4 B550/DDR4/ATX


    Grazie!!
    Bisco

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Ciao,

    data la tua piattaforma se non usi applicativi particolarmente impegnativi lascerei i 16GB di RAM, specie se prevalentemente ci giochi col PC

    ad ogni modo in generale non si mischiano due kit di RAM, specie su piattaforma AMD ...

    inoltre è un terno al lotto prevedere la compatibilità tra due kit anche simili ma di marca diversa e, quindi, con SPD diverso.

    Quello che ti posso consigliare, se ne hai una effettiva necessità, è di comprane un kit identico a costo di spendere qualcosa in più
    Ultima modifica di giampa : 06-12-2022 a 15:36


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022