Thermaltake Toughpower GF3 1650W Gold - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11
    bit
    Registrato
    May 2010
    Età
    55
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Originariamente inviato da Caos85
    il prodotto difettoso di fabbrica può capitare anche sui migliori, la garanzia e pensata anche per questo... come mai hai contattato Thermaltake e non lo shop da cui l'hai acquistato per avere il rimborso o la sostituzione?
    lìavevo comprato ( ma non istallato ) 45 gg fa ( ero all' estero per lavoro.
    Amazon purtroppo non accetta resi dopo i canonico 30 gg.
    ho scritto piu volta ll'assistenza TT ma non ho mai ricevuto risposta.
    Vedo poi altri forum dove non sono ò'unico.
    un tizio dopo un anno ha avuto un incendio causato da un ali rgb TT

    l' avevo preso poichè volevo sostituire il mio superflower 2000W atx 2 con questo che ha presa nativa 12hpwr per alimentare la mia 4090.
    ho rimesso su il superflower e funziona perfettamente.
    per fortuna non ho speso una fortuna per il TT. avevo un buono rimborso di Amazon in scadenza del valore di 320 euro ma la cosa mi ha seccato abbastanza.
    per fortuna il PC non si è danneggiato.
    ho guardato dentro ( purtroppo il sigillo era pure bruciato quindi tanto aprirlo) condensatori esplosi varistore esploso saldature da schifo in giro ci sono frammenti ( gocce di stagno ovunque). mai più TT-
    se poi come pare devo rispedirlo a mie spese in germania o taiwan tanto vale buttarlo nel cesso

  2. #12
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,614
    configurazione

    Predefinito

    guarda i 30 giorni di amazon sono per il reso, anche senza motivo, nel tuo caso hai bisogno di un RMA e Amazon è tenuta a gestirlo direttamente, non devi rivolgerti a Thermaltake.

    prova a contattare Amazon e apri l'RMA, di solito ti rimborsano l'intera cifra oppure ti spediscono un nuovo alimentatore, sarai tu a decidere. se provano a mandarti all'assistenza Thermaltake, non saresti il primo, ricordagli che in italia il venditore del prodotto è tenuto a gestire la garanzia in prima persona per 24 mesi.

  3. #13
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Premesso che "contraddici il nulla", manco tu l'avessi testato come noi con una strumentazione professionale e tanto di simulatore di carico, con una metodologia che viene usata per tutti gli alimentatori che transitano in laboratorio, inoltre se leggi la recensione vedrai le foto del PCB e le reletive saldature che, pur non all'altezza di quelle viste sui Seasonic, sono ben eseguite e certamente il nostro non è un GOLDEN SAMPLE

    https://www.nexthardware.com/recensi...w-gold-1609/4/


    se non l'hai comprato direttamente da Amazon ma su Amazon presso un rivenditore presente sul marketplace, munisciti della prova (fattura/scontrino) di acquisto e se il rivenditore non ne risponde scrivi in inglese direttamente a

    support@thermaltake.de
    Ultima modifica di giampa : 21-04-2023 a 18:12


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #14
    bit
    Registrato
    May 2010
    Età
    55
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    Premesso che "contraddici il nulla", manco tu l'avessi testato come noi con una strumentazione professionale e tanto di simulatore di carico, con una metodologia che viene usata per tutti gli alimentatori che transitano in laboratorio, inoltre se leggi la recensione vedrai le foto del PCB e le reletive saldature che, pur non all'altezza di quelle viste sui Seasonic, sono ben eseguite e certamente il nostro non è un GOLDEN SAMPLE

    https://www.nexthardware.com/recensi...w-gold-1609/4/


    se non l'hai comprato direttamente da Amazon ma su Amazon presso un rivenditore presente sul marketplace, munisciti della prova (fattura/scontrino) di acquisto e se il rivenditore non ne risponde scrivi in inglese direttamente a

    support@thermaltake.de
    già scritto non mi hanno mai risposto

  5. #15
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    segnalo la cosa sperando che si risolva


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #16
    bit
    Registrato
    May 2010
    Età
    55
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    segnalo la cosa sperando che si risolva
    se puo servire ho cerchiato la parte piu danneggiata ( varistore / diodo penso fosse / un elemento esplòso che era saldato sul dissipatore.

    ovviamente l'ho aperto ma il sigillo era semi bruciacchiato andato per andato.
    il diodo e esploso il varistore totalmente scoperchiato a metà
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   bg9m_1650.jpg
Visite: 12
Dimensione:   183.6 KB
ID: 18163  

  7. #17
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Sembra che in Germania non abbiamo ricevuto nessuna richiesta di supporto, boh ...

    Potresti per cortesia riscrivere a:

    support@thermaltake.de

    e mettere come oggetto "Toughpower GF3 1650w ITALY" e spiegare bene la problematica

    più di questo non posso fare, in bocca la lupo


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022