Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
la scheda è completa ed è anche carina, anche se costa la solita fucilata in puro stile ROG, mi chiedo però che mercato abbia il formato mATX ora come ora
tanta roba in poco spazio e almeno qui hanno lasciato l'audio multicanale integrato
La scheda di espansione per gli nvme mi piace, ha un bel dissipatore e non stona alla vista.
però anche io non concepisco l'utilità di formati tanto piccoli per postazione di fascia alta e di conseguenza anche il prezzo è completamente fuori logica
se dovessi fare un PC compatto e pretenzioso comprerei la x670 rog mini itx e risparmierei 100 euro
Per chi desidera questo formato e non ha molte pretese (tra cui l'oscilloscopio) c'è la TUF GAMING B650M-PLUS WI-FI alla metà del prezzo di questa.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)