ASUS ROG CROSSHAIR X670E GENE - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,757
    configurazione

    Nexthardware Prestazioni da top di gamma e tante funzionalità a dispetto del formato compatto.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    la scheda è completa ed è anche carina, anche se costa la solita fucilata in puro stile ROG, mi chiedo però che mercato abbia il formato mATX ora come ora

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,614
    configurazione

    Predefinito

    tanta roba in poco spazio e almeno qui hanno lasciato l'audio multicanale integrato

    La scheda di espansione per gli nvme mi piace, ha un bel dissipatore e non stona alla vista.

    però anche io non concepisco l'utilità di formati tanto piccoli per postazione di fascia alta e di conseguenza anche il prezzo è completamente fuori logica

  4. #4
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    46
    Messaggi
    899

    Predefinito

    se dovessi fare un PC compatto e pretenzioso comprerei la x670 rog mini itx e risparmierei 100 euro

  5. #5
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,739
    configurazione

    Predefinito

    Per chi desidera questo formato e non ha molte pretese (tra cui l'oscilloscopio ) c'è la TUF GAMING B650M-PLUS WI-FI alla metà del prezzo di questa.

  6. #6
    bit
    Registrato
    Jul 2017
    Età
    40
    Messaggi
    40

    Predefinito

    noto con sommo dispiacere che -al netto del calo di "moda" di soluzioni mATX- c'è una generale scomparsa di pci-ex dalle mobo

    io avevo una x99 per WorkStation Asus mATX che aveva ben 3 pciEx 16x e una 1x (+ un slot m.2 e uno micro per il wifi) percarità era una top di gamma raffinata, ma oggi vedo solo mobo, anche full ATX con 1 o 2 porte pciEx e una pletora di M.2: ma checcefà la gente di 4, 5 porte M.2? che minkia c'avete da stivà a tutta velocità? che peraltro erano soppertibili con adattatori da una manciata di euro... invece il contrario nun se pò fà

    se qualcuno mi illumina mi fa un favore

  7. #7
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,443

    Predefinito

    Originariamente inviato da benderchetioffender
    noto con sommo dispiacere che -al netto del calo di "moda" di soluzioni mATX- c'è una generale scomparsa di pci-ex dalle mobo

    io avevo una x99 per WorkStation Asus mATX che aveva ben 3 pciEx 16x e una 1x (+ un slot m.2 e uno micro per il wifi) percarità era una top di gamma raffinata, ma oggi vedo solo mobo, anche full ATX con 1 o 2 porte pciEx e una pletora di M.2: ma checcefà la gente di 4, 5 porte M.2? che minkia c'avete da stivà a tutta velocità? che peraltro erano soppertibili con adattatori da una manciata di euro... invece il contrario nun se pò fà

    se qualcuno mi illumina mi fa un favore
    Beh in realtà ha molto senso.
    I drive m2 stanno prendendo piede a scapito di ssd e hdd, pertanto qualcuno può anche optare di configurazioni raid di m2.

    Discorso diverso per le PCI-e.
    Crossfire e Sli ormai non sono più utilizzati, pertanto, oltre ad una scheda video, cosa potresti metterci? Al massimo una scheda video professionale (migliore di quelle integrate) ed una scheda di acquisizione? Non mi viene in mente altro!

    Nel tuo caso per cosa utilizzi i tre slot x16?

    Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022