qualcuno conosce i fissi della HP Compaq?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    May 2017
    Messaggi
    306

    Predefinito qualcuno conosce i fissi della HP Compaq?

    Ciao a tutti,
    c'è qualcuno che ha o ha avuto fissi della HP Compaq?
    Chiedo perchè io ne ho uno (anche se, scusate non c'è scritto il modello sul case, come indicazioni posso dirvi che era win8 nativo e con CPU AMD A8-5500)e ho queste domande:
    - come si tolgono quelle parti che fan da "coperchio" quando non ci son schede installate nel relativo vano ? (posso anche postare la foto ma dubito che da quella si capisca molto..)
    - è possibile fare in modo che la scheda audio che si installa sia connessa alla presa per le cuffie che c'è sul fronte del case?
    - per svitare le viti più interne tra quelle che tengono fermo il disco fisso come si fà? bisogna smontare tutta la scheda madre per non rischiare di danneggiarla visto che queste sono inagibili??

    Grazie

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Sono tutte cose semplici ma che richiedono la presenza fisica sul posto. Chiedi ad un parente o un amico che abbiano un minimo di manualità di assisterti in queste operazioni.

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Falco75
    Registrato
    May 2019
    Età
    48
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Sono tutte cose semplici ma che richiedono la presenza fisica sul posto. Chiedi ad un parente o un amico che abbiano un minimo di manualità di assisterti in queste operazioni.
    Concordo. Serve cmq qualcuno con un po' di 'mestiere'.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022