AMD annuncia le nuove schede RDNA 3 - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Paro
    Registrato
    Apr 2018
    Messaggi
    100

    Predefinito Radeon RX 7900 XTX e RX 7900 XT sono le prime schede grafiche con architettura a chiplet.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,443

    Predefinito

    Non mi aspetto molto dal punto di vista prestazionale se comparate alla serie 4000, probabilmente andranno un pochino meglio delle 3000 top di gamma, però, visto il prezzo, la vedo male per NVIDIA.

    A dirla tutta, ben gli sta alla casa verde visto che si è pestata i piedi da sola con porte "obsolete", soluzioni proprietarie particolari e poco collaudate e prezzi fuori da ogni logica.

  3. #3
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    il fatto che non abbiamo tirato fuori alcun grafico comparativo delle prestazioni in gioco con la 4090 mi puzza fortemente di bruciato, mi sa che NVIDIA dorme sonni tranquilli, purtroppo per le nostre tasche

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da The Punisher
    il fatto che non abbiamo tirato fuori alcun grafico comparativo delle prestazioni in gioco con la 4090 mi puzza fortemente di bruciato, mi sa che NVIDIA dorme sonni tranquilli, purtroppo per le nostre tasche

    Queste schede non hanno certo la pretesa di rivaleggiare con la 4090 e lo si deduce anche per il prezzo a cui verranno messe in vendita. Il confronto andrà fatto direttamente con la 4080 che uscirà a breve e di cui ancora non si hanno benchmark ufficiali (ecco il motivo della mancanza di grafici comparativi).

  5. #5

    Predefinito

    Ma guarda io ho preso la red devil 7900xtx limited edition perchè spendere 1000 € per la 4090 in più non mi andava e visto che costava la metà ho fatto il colpaccio!!!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022