pensiero da pc a mac?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jun 2021
    Età
    50
    Messaggi
    7

    Predefinito pensiero da pc a mac?

    Salve, anche se la cosa un po' m iscoccia e non mi convince stavo pensando di passare, con una certa tranquillita', a mac.
    Ma sinceramente non so nulla del mondo mac...Ho solo visto i prezzi di alcuni modelli ahah Ma quello che mi piaceva era il poter evitare tutto il caos dei cavi etc
    La mia configurazione attuale
    i5 9600k
    z390 gaming x
    rtx 2070 evga xc ultra
    ASUS ROG STRIX XG27VQ 27

    Quindi potrebbe aver senso passare a un iMac o a qualcosa di simile senza dover vendere un rene e mettere in affito l'altro? Chiedo questo perche forse iniziero a usare programmi di illutrazione/fumetti etc Infatti sono arrivato a considerare il mac per questo motivo, in alternativa all 'ipad pro che costa esageratamente...

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,443

    Predefinito

    Secondo me si può fare molto bene anche senza passare al mac.
    Presumo che tu per Mac intendi l'all in one nello schermo; se non ti da fastidio avere un tower di fianco alla scrivania, allora puoi investire in un cable management fatto ad hoc e in periferiche wireless, sicuramente spenderesti molto ma molto meno e non avresti la "difficoltà" nel passaggio.
    Per farti un esempio, questa è la mia postazione.



    Considera che l'unico cavo che vedi (bianco) è quello della tastiera che recentemente è stata sostituita con il modello wireless.
    Quindi secondo me se il problema è solo relativo ai cavi, puoi rimediare anche in casa "Desktop" utilizzando magari delle canaline, parecchie fascette e periferiche wireless.

    PS: non ho foto di sotto la scrivania ma ti assicuro che non sono visibili cavi, c'è un ripiano nascosto per poggiare la ciabatta e tutti i cavi che vanno da\verso il monitor sono all'interno di una guaina bianca che difficilmente si vede (il monitor è sospeso al muro quindi tale malloppo di cavi non è neppure nascosto)

  3. #3
    bit
    Registrato
    Jun 2021
    Età
    50
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Il tower sulla scrivania vorrei proprio evitarlo, necessito di spazio per disegnare...Gia' ci tengo il modem e la ciabatta ,la lampada, le fottute casse (tytan gaming)ecc. Per quello pensavo all iMac (all in one nello schermo)

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022