Dissipatore Cooler Master Seidon 120V Version 2

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Predefinito Dissipatore Cooler Master Seidon 120V Version 2

    Buongiorno,

    ho recupertato il dissipatore in oggetto; vorrei montarlo sul mio I7-10700F su Asus Prime Z490. Ho visto che monta fisicamente sulla scheda madre.

    Domanda: il dissipatore da datasheet NON è compatibile col socket della CPU (ovviamente perchè non esisteva ai tempi) ma secondo voi è montabile? I fori di aggancio sono perfettamente compatibili... inoltre se volessi seguire questa strada vista la possibile compatibilità, se metto il pc sotto stress test, quali valori di temperatura deve tenere su per giù?

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    non è compatibile da datasheet perché, probabilmente, è uscito prima del lancio del socket LGA 1200, ad ogni modo se il tuo dissipatore, come credo, è compatibile LGA 1151 non avrai problemi a montarlo sulla tua scheda madre.

    Per le temperature non ti so dire, è un tipo di prodotto che è molto lontano dal nostro standard, mai provato ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Avuto in due modelli originale e rev2, francamente rumoroso. Con quel radiatore da 120 poco spesso la ventola deve girare forte e le prestazioni non sono lontane da alcuni dissipatori ad aria. Sono tornato infatti ad aria senza guardarmi dietro.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022