CORSAIR K100 AIR WIRELESS - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    bit
    Registrato
    Nov 2018
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    l'avevo capito, ma che te ne fai dei tasti aggiuntivi della K100 se giochi FPS ? poi ognuno è libero di scegliere quello che vuole ...

    un'altra interessante opzione, se riesci a trovarla, è la K70 RGB Low Profile del 2019, a Kernan era piaciuta molto lato competitivo e lui ha giocato ad un buon livello su CS:GO
    Purtroppo, o per fortuna, uso il pc anche per lavorare, e per quello uso molto sia il Tastierino numerico sia i tasti funzioni e soprattutto i tasti macro, di cui sentivo la mancanza sulla razer ma che ho risolto grazie all'hypershift (sia per lavorare che nei videogiochi) , potendo così usare i tasti "comodi da raggiungere" come se. Fossero quelli dedicati alle macro (in realtà attivando l'hypershift è anche poi comodo dato che posso mettere le macro sui tasti 1, 2, 3, q, w, e che raggiungo molto facilmente) ... Se però con icue potrei fare lo stesso, potrei risolvere nello stesso modo.

    Detto questo, esteticamente mi piaceva molto la k100 air, per questo la stavo valutando, sperando che non avesse performance inferiori di quella con tanti optomeccanici , ma se è così... Mi toccherà non valutarla seriamente
    Che poi la k100 air ha hyper-poling a 8000hz (quando collegata con cavo) la k100 4000hz, la K70 PRO?
    Ultima modifica di Fifagi : 08-01-2023 a 19:25

  2. #12
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    polling rate classico di 1000Hz, ma gli switch MX Speed sono fulminei tanto più nella versione low profile


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #13
    bit
    Registrato
    Nov 2018
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    polling rate classico di 1000Hz, ma gli switch MX Speed sono fulminei tanto più nella versione low profile
    Però la versione low profile ha gli switch classici, non gli optomeccanici, giusto?

    A questo punto allora penso che la k100 air abbia prestazioni identiche... Dato che sembrava che la Marcia in più rispetto a quelli fossero gli optomeccanici, o sbaglio?

  4. #14
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Sì gli MX Speed non sono optomeccanici, ma sono i più veloci tra quelli "tradizionali", cercati in giro le caratteristiche così ti fai un'idea.

    Tra le K100 per te la versione classica con gli optomeccanici sembrerebbe la più indicata.


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022