Assemblaggio PC serie Evangelion

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    bit
    Registrato
    Oct 2016
    Età
    54
    Messaggi
    40

    Predefinito Assemblaggio PC serie Evangelion

    Buongiorno. Sto assemblando il mio nuovo PC utilizzando una Asus Z690 Eva Edition, un Aio Riujin II 360, un alimentatore 1200W Rog Thor P2, ed un case Asusx Helios Eva Edition. Ho sostituito le ventole del Riujin con quelle della Lian Li UNI FAN. La domanda è questa. Oltre al controller della Lian Li devo installare anche il controller dell'AIO Asus, considerando che il Water Block oltre ad avere un cavo usb che andrò a collegare sulla usb della scheda madre ha anche un cavo micro usb che va inserito nel suo controller? Grazie.

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    se non installi il suo controller e Armoury Crate dubito che il RYUJIN funzioni correttamente, in particolare il display

    https://www.nexthardware.com/recensi...ii-360-1537/3/

    cmq devi fare delle prove, facci sapere com'è andata


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    bit
    Registrato
    Oct 2016
    Età
    54
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Si infatti penso anch'io. Per cui l'ho installato ma ovviamente senza collegarci le ventole che ho collegato al controller Lian Li

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022