AMD Ryzen 7 5700G e i suoi limiti

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    kibibyte L'avatar di Luma
    Registrato
    Sep 2017
    Messaggi
    379

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Io non conosco le tue esigenze ma tieni conto che la differenza di prestazioni tra un SSD PCI-Ex 3.0 ed un SSD PCI-Ex 4.0 diventa tangibile, in termini di risparmio di tempo, solo nel caso in cui si debba lavorare con file molto grandi (diverse decine di GB). Quindi valuta bene se la differenza di spesa può essere giustificata.
    Ciao Virgolanera, vedo che non sono l'unico mattiniero.

    Fino ad oggi non ho mai maneggiato files di decine di GB, probabilmente nemmeno in futuro.

    Forse la soluzione migliore è quella di optare oggi per il Ryzen 5700G senza nessuna scheda grafica, se un domani si rivelerà insufficiente, potrò sempre sostituire il processore e aggiungere una scheda grafica.

    Ultima modifica di Luma : 27-09-2022 a 06:27

  2. #12
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Secondo me puoi prendere tranquillamente il 5700G e se, in futuro, ti venisse bisogno di una scheda grafica discreta, montarla su PCI-Ex 3 senza grossi problemi.
    Non penso arriverai a salutare il bis PCI-EX 3 con le esigenze descritte...

    Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #13
    kibibyte L'avatar di Luma
    Registrato
    Sep 2017
    Messaggi
    379

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Secondo me puoi prendere tranquillamente il 5700G
    Rassicurante la tua risposta.
    Grazie dei contributi.


Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022