telefonia: piano NON richiesto

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    May 2017
    Messaggi
    306

    Predefinito telefonia: piano NON richiesto

    Ciao a tutti, innazitutto scusate se scrivo qui ma non c'è sezione specifica!

    con una compagnia non di quelle uscite da non troppo tempo (si può dire o rischiamo problemi noi anzichè loro?) quindi "vecchia" diciamo, mi è arrivato un messaggio di rinnovo di un certo piano
    mi ha stupito in quanto cosa da me NON richiesta, ad un conoscente con stessa compagnia è successa la medesima cosa..

    ..lo fanno solo a noi pochi rimasti ad andare a consumo (lo sò che oramai tutti usano i piani a prezzo fisso e minuti infiniti o cmq tanti, ma al momento e sicuramente anche per un pò a venire, a me conviene a consumo) o lo fanno con tutti? Può bastare una semplice mail (o chiamata all'assistenza) dove glielo dico chiaramente che se continuano così cambio operatore ?

    Grazie

  2. #2
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,783
    configurazione

    Predefinito

    Personalmente dubito che tengano conto della tua comunicazione.

    Prova a guardare CoopVoce, ha 2 piani a consumo per minuti e sms.



  3. #3
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Ho avuto un problema simile sia con Tim anni fa che con Vodafone più recentemente.. Ho preso una nuova scheda Wind a contratto e quella Vodafone l'ho lasciata "a rosso" solo per ricevere le chiamate per chi ha il vecchio numero..
    Così imparano a rimodulare..

    Purtroppo lo fanno spesso! Effettivamente conviene cambiare operatore.. Non tanto per l'aumento di costi in se ma per il modo di fare, veramente poco professionale.

    Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero

  4. #4
    kibibyte
    Registrato
    May 2017
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Grazie ad entrambi per le risposte.
    Comunque strano che non capiscano che "si tirano la zappa sui piedi" oramai di compagnie ce nè son svariate..

  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    E' che probabilmente non gli conviene o non gli interessa tenersi clienti troppo "basso spendenti".

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022